sei in: Home > f >

modalità di installazione di luci di sicurezza esterna

Luci di sicurezza esterna contribuire a rendere più sicura la vostra casa mentre anche rendendo più efficiente dell'energia. Questo tipo di illuminazione specializzati si accendono solo in quando qualcuno entra nel raggio d'azione del sensore di movimento . Quando non c'è nessuna attività , la luce rimane spenta e di giorno non si accende affatto . Luci di sicurezza esterna sono meravigliose a tenere lontano gli intrusi , siano essi umani o quadrupedi , e l'installazione di luci di sicurezza attivati dal movimento che non è davvero difficile

ti serve:. Cacciaviti
Filo spogliarelliste .
Touch-tipo di tensione .
Nastro isolante .
Connettori del legare .
Luce esterna di sicurezza con sensore di movimento.


1 .
Scegli
che la luce esterna si vuole sostituire con un tipo di movimento attivato . Spegnere l' interruttore per la luce .
2 .
rimuovere le lampadine e smontare il dispositivo esistente . Prima di scollegare i cavi , utilizzare il tester di tensione touch-tipo per assicurarsi che il circuito è spento . Premere il pulsante sul collaudatore e tenere la punta contro il filo nero che esce fuori dalla scatola a muro . Se il tester emette un segnale acustico e accende , il circuito è ancora vivo . Prova interruttori altri fino ad ottenere quello corretto . Una volta che avete , scollegare i fili apparecchio dai cavi a muro.
3 .
Aprire la nuova luce di sicurezza . Il sensore di movimento devono essere pre-cablati . Esso dovrebbe avere un filo nero , un filo bianco e un filo di terra per la connessione al circuito di alimentazione .
4 .
fili Verificare se alcuna necessità di essere spogliati di isolamento . Utilizzare il spellafili per rimuovere 3/4-inch di isolamento , se necessario .
5 .
Assicurati di aver impostato la bussola resistente agli agenti atmosferici sul corpo prima di fare il tuo connessioni. La bussola assicura che l'acqua non penetri la scatola con i fili .
6 .
Collegare il cavo di terra l'apparecchio a filo di terra del circuito , o se c'è non uno disponibile , utilizzare la vite di terra nella scatola a muro.
7 .
Collegare il filo bianco apparecchio con il filo bianco circuito tramite un connettore filo . Avvolgere nastro elettrico intorno alla connessione .
8 .
Collegare il filo nero apparecchio con il filo nero del circuito tramite un connettore filo . Avvolgere nastro elettrico intorno alla connessione .
9 .
Tuck tutti i fili nella scatola e fissare la luce di sicurezza utilizzando i bulloni che sono stati forniti con esso . Una volta che è sicuro , installare lampadine e regolare le impostazioni del sensore di movimento.
10 .
girare l'interruttore sul retro e verificare la tua luce . Quando si accende l'interruttore , la luce deve accendersi per pochi secondi : se la luce esterna , si spegnerà automaticamente

consigli e avvertenze


  • . Non lavorare mai su un circuito elettrico mentre è ancora accesa. Sicurezza pratica sempre e spegnere il martello.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------