sei in: Home > f >

modalità di installazione di nuove mattonelle pavimento senza rimuovere il vecchio

Quando tegola comincia a sembrare vecchio , sporco o non aggiornate , i pensieri possono rivolgersi per la sostituzione . Quando questa tessera è ben aderito al substrato , senza crepe o pezzi sciolti , è anche possibile tegola su di esso .
Piastrelle su piastrelle raddoppierà lo spessore del vostro pavimento , in modo da essere sicuro e porte stipiti hanno ancora abbastanza spazio . La tegola vecchio ha anche bisogno di essere ben aderito al substrato , per evitare sia gli strati tirare via subito

ti serve:.
Prodotti per la pulizia
Piastrelle visto .
Portland malta cementizia .
Cazzuola .
Grout .
Grout galleggiante .
Grout spugna .


1 .
Pulire le vecchie piastrelle bene . Rimuovere eventuali , grasso cera, polvere o detriti che potrebbero interferire con il legame tra le piastrelle vecchie e le nuove tessere . Lasciare le piastrelle vecchie asciugare completamente prima di installare i nuovi .
2 .
Disporre le nuove tessere direttamente al di sopra di quelli vecchi , senza malta . Posare la prima piastrella al centro della parete più lontana dalla porta , e le piastrelle accanto in modo uniforme ai lati . Questo darà il vostro equilibrio di installazione . Assicurarsi che la coprono completamente nuove tessere vecchie piastrelle in questo momento.
3 .
tagliare le piastrelle per adattarsi ai bordi della stanza sulla piastrella sega . Allineare la superficie della piastrella da tagliare con la lama sulla piastrella sega tavolo . Spingere la tessera sul tavolo verso la lama ad una velocità costante per garantire una retta, anche tagliati .
Ritorno
la piastrella tagliata al layout per garantire che si adatti prima dell'installazione.
4 .
iniziare a installare le piastrelle nuove , applicando una piccola quantità di cemento Portland malta sulle vecchie piastrelle con la cazzuola. Rastrello il cemento con le tacche sulla cazzuola per produrre creste uniforme . Premere le mattonelle in cemento uno per uno, torcendo leggermente in posizione .
5 .
Lasciare il cemento per curare la notte e poi stuccare le nuove tessere . Premere malta tra le fughe delle piastrelle con una malta galleggiante e asciugare eccesso di stucco dalle piastrelle con una spugna stucco . Lasciare che la malta ad asciugare per 24 ore prima di camminare sul pavimento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------