sei in: Home > f >

modalità di installazione di nuovi piani di lavoro su un substrato di cucina

Un substrato cucina si riferisce a una superficie solida o di una sostanza a un'altra sostanza che viene applicata . In rimodellamento cucina , piastrelle di granito sono spesso applicate a un substrato di legno compensato per creare un controsoffitto del granito . Perché un controsoffitto del granito solido è costoso e difficile da installare, molti proprietari di abitazione scegliere di installare le piastrelle di granito su un substrato di cucina , per risparmiare tempo e denaro . Una volta che il substrato compensato è stato installato sui mobili da cucina , si può iniziare a preparare il substrato cucina per l'installazione del controsoffitto mattonelle del granito .

Hai bisogno di: piastrelle in granito

. Bordo del cemento Backer.
Misura di nastro .
Strumento di punteggio .
Avvitatore elettrico .
Viti .
Lucidatore di pietra .
Levigatura pastiglie .
Malta Thin -set .
Piastrelle visto .
Spatola dentata .
Nastro di mascheratura .
Malta non levigato .
Malta di gomma imbottita galleggiante .
Spugna umida .
Malta sigillante .

Preparazione del substrato Cucina


1 .
Misurare
il substrato cucina con un nastro di misura per determinare le dimensioni sostenitore bordo del cemento si necessità di coprire con . Bordo sostenitore cemento ¨¨ un prodotto del muro a secco -like che deve essere installato prima della posa delle piastrelle in granito per fornire una superficie forte .
2 .
Tagliare un pezzo di bordo del cemento sostenitore che ¨¨ un mezzo pollice in spessore alla dimensione del supporto utilizzando uno strumento di punteggio con una lama di carburo
3
Avvitare la scheda sostenitore del cemento al substrato compensato con un cacciavite elettrico ; . assicurandosi che le viti siano guidate sotto la superficie.
4 .

Misurare i lati ( bordi) del substrato con un metro a nastro . Tagliare le strisce di bordo del cemento sostenitore e fissarle ai lati del substrato compensato nella stessa maniera di prima , facendo attenzione che la scheda sostenitore del cemento è a filo con il bordo superiore
5
polacco . i bordi esposti sul granito utilizzando un lucidatore di pietra con una serie di grossolana a fine platorelli . Secondo DannyLipford. com , si dovrebbe iniziare con una grana 50-150 platorello e lavorare fino ad un pad 3. 000 a 5. 000 graniglia abrasiva .

Installazione del controsoffitto


1 .

Stendere uno strato sottile di malta-set sulla parte superiore della scheda sostenitore cemento utilizzando una spatola dentata . .
2
Place mattonelle di granito sul mortaio , cozzare insieme , avendo cura di avviare al bordo esterno prima . Tenete a mente che tutte le tessere dovrebbero essere alla stessa altezza , quando prevista sulla malta .
3 .
Continuare la posa fino a quando non vi è più spazio per le piastrelle pieno . Misurare lo spazio tra il bordo della piastrella ultimo pieno e il muro usando un metro a nastro .
4 .
Tagliare pezzi più piccoli di piastrelle per misura che lo spazio utilizzando una piastrella sega . Posizionare i pezzetti di tegola sul mortaio , cozzare insieme fino a quando tutta la superficie è stata piastrellata .
5 .
Stendere uno strato di malta sottile posto sul lato (bordi ) della scheda sostenitore cemento utilizzando una spatola dentata .
6 .

Tagliare pezzi di piastrelle per adattarsi ai lati del bordo sostenitore cemento utilizzando una piastrella sega . Luogo quei pezzi di tegola sul mortaio , cozzare insieme fino a quando tutti i lati della superficie è stata piastrellata .
7 .
Luogo diverse strisce di nastro adesivo in verticale lungo il lato ( bordo ) piastrelle per tenerli in luogo . Lasciare le piastrelle del controsoffitto di impostare e asciugare per circa 48 ore.
8 .
Stendere uno strato sottile di malta non levigato nelle cuciture stretta tra i pannelli con una imbottitura galleggiante malta di gomma . Pulire eccesso di stucco al largo delle piastrelle immediatamente con una spugna umida .
9 .
Attendere circa 24 a 48 ore per la malta liquida per asciugare , quindi applicare una malta sigillante di alta qualità su piastrella cuciture per evitare che le macchie sul piano di nuove .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------