sei in: Home > f >

modalità di installazione di pavimenti in legno costruito Mannington

Pavimenti ingegnerizzati è installato nello stesso modo generale le pavimentazioni in legno massiccio ( con maschio e femmina bordatura e graffette pavimentazione lungo) . La differenza principale è che la pavimentazione progettata è una impiallacciatura di legno rifinito oltre particelle o altro materiale composito , il che rende le tavole più diritta , più sottile e più facile da lavorare . Mannington è una marca popolare della pavimentazione di legno costruita

ti serve:.
misura nastro
Libro underlayment pavimentazione .
Standard pistola della graffetta .
Mannington pavimentazione in legno .
Fine pistola sparachiodi.
Troncatrice .
Cucitrice pneumatica pavimento .
Tabella visto .
Piano trim .


1 .
Stendete underlayment carta pavimentazione sul massetto intero , leggermente sovrapposti in corsi . Staple al sottofondo con una pistola standard discontinua .
2 .
Posare il primo corso di tavole Mannington lungo il muro di partenza , posizionata con il lato scanalato verso la parete. Invia un gap da ½ " per permettere al piano di espansione.
3 .
Collegare l' estremità tavole alla fine , l'installazione di loro sparando chiodi attraverso la superficie con una pistola sparachiodi finitura , mettendo i chiodi di circa un piede di distanza. Tagliare il bordo ultimo per adattarsi con una sega circolare .
4 .
Installare i prossimi corsi di pavimento nello stesso modo , collegando loro lungo i bordi lunghi e inchiodare al loro posto . Corsi di Installare abbastanza per permettere al vostro pavimento cucitrice pneumatica a sedere completamente in tavole.
5 .
Imposta il tuo cucitrice piano sulle tavole installato, con l' ugello a picco sul prossimo corso di tavole a essere installato. Graffette pavimentazione Spara ad un angolo verso il basso attraverso i lati del prossimo corso di tavole .
6 .
Procedete attraverso la stanza , corso per corso , si installano le schede con il tuo cucitrice pavimento . Scaglionare le estremità dei pannelli in modo che non si allineano da corso a corso . Tagliare i bordi alle estremità , se necessario.
7 .
Utilizzando una sega , tagliare le tavole per il corso finale longitudinalmente in modo che lascerà un vuoto da ½ " da il muro . Installare l' ultimo corso come avete fatto la prima , da top -it inchiodare . Installare piano trim a coprire i vuoti delle pareti .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si tagliano le tavole.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------