sei in: Home > f >

modalità di installazione di pavimenti in linoleum

Pavimenti in Linoleum è stato un ritorno e sta acquistando slancio con nuovi modi di coprire qualsiasi piano della casa . Scheda di beni sono ancora disponibili, ma l' aggiunta di tavole e tegole porta più la versatilità e la facilità di installazione. Piastrelle di linoleum sono molto più morbido di altri rivestimenti per pavimenti , con l'eccezione di moquette . Tuttavia , le piastrelle di linoleum sono molto più facili da installare di moquette , e funzionano bene in qualsiasi stanza. Pavimenti in linoleum sono disponibili in una vasta gamma di colori

ti serve:.
chiodi 3-penny
Hammer .
Chalk box .
Piazza cornici .
Piano adesivo .
Spatola dentata .
Linoleum piastrelle .
Panno umido .
Coltello multiuso.


1 .
Misura
da un angolo di un muro fino all'angolo opposto , e segnare il punto centrale sul pavimento . Piantare un chiodo di 3 penny in un angolo rivolto verso l'alto a tale marchio .
2 .
Ripetere il passaggio 1 per la parete opposta a quella nella fase 1 , ma non guidare un chiodo in questo uno . Posizionare l'estremità della linea di box gesso al chiodo e tirarlo attraverso la stanza per il marchio sulla parete opposta . Tenderla e pop una linea sul pavimento .
3 .
Ripetere i passaggi 1 e 2 con le pareti rimanente della stanza . L' intersezione di queste linee ¨¨ il centro della stanza . Da quel punto di misura , e segnare 6 pollici su ciascuna delle quattro linee .
4 .
Posizionare la piazza inquadratura su una delle linee , e far scorrere l'angolo di esso per il marchio su quella linea . Tracciare una linea da 6 pollici sulla gamba perpendicolare della piazza framing . Ripetere questa operazione sulle tre linee rimanenti. Applicare l' adesivo pavimento con la spatola dentata all'interno della piazza e impostare la prima tessera al suo posto.
5 .
Misura
verso destra ( o sinistra ) e fare un segno a 12 pollici . Applicare l' adesivo pavimento nella zona compresa tra la prima piastrella e il marchio . Impostare la porzione successiva di posto . Siate certi che è direttamente adiacente alla prima piastrella , e ripulire l'adesivo in eccesso con un panno umido . Ripeti l'operazione per l'intera riga prima di piastrelle . Lasciare che la prima fila ad asciugare .
6 .
adesivo piano Applicare una zona più ampia e porre le mattonelle con la prima riga come guida. Assicurarsi di premere il piastrelle saldamente in posizione , e pulire la colla in eccesso subito con un panno umido. Misurare lo spazio tra l'ultima riga piena e le pareti e le piastrelle marchio di conseguenza . Tagliateli segnando una linea sulla piastrella con un taglierino e la rottura della piastrella .

consigli e avvertenze


adesivi Piano
  • diverse, e alcuni produttori di piastrelle di linoleum saranno Consiglia a un certo tipo .
  • sempre leggere e seguire le etichette di avvertimento sui contenitori adesivo pavimento .
  • Non far asciugare adesivo sulla piastrella .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------