sei in: Home > f >

modalità di installazione di porte scorrevoli a specchio

Aggiunta di porte scorrevoli a specchio di un armadio camera da letto aumenta l' appeal visivo della porta che si apre , elimina l'intrusione ingombro a pavimento di porte a battente standard , e dà l' illusione di allargare la stanza nella riflesso " spazio ". Porte scorrevoli a specchio , noto anche come bypass porte , può essere installato in meno di un'ora e fornire gli anni di bellezza durevole e funzionalità

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Linea di gesso .
Livello Builder .
Cacciavite Phillips .
Tracce Porta e hardware .
Hacksaw .
Punteruolo o punteruolo .
Tasselli per calcestruzzo (opzionale ).
2 -by-4 blocco di legno .


1 .
usare una misura di nastro per segnare il punto centrale dello spessore della parete in entrambi gli angoli superiore della porta che si apre . Usare una linea di gesso per scattare una linea che collega i due marchi sulla superficie superiore dello stipite della porta .
2 .
Segnare il punto centrale dello spessore di parete in fondo entrambi i lati del l'apertura della porta . Utilizzare il livello di un costruttore per verificare che i marchi sono verticalmente a piombo con la linea tracciata nella Fase 1 . Regolare i marchi fondo , se necessario .
3 .

Misurare la larghezza della apertura della porta e segnare questa dimensione sulla parte superiore della porta traccia . Utilizzare un seghetto per tagliare il quadrato in alto pista attraverso il marchio di dimensione .
4 .
Posizionare il brano cima piatta contro la superficie superiore della porta che si apre , allineando i fori vite sul centro linea di gesso segnato nel passaggio 1 . Fissare il binario al capolista di apertura con le viti in dotazione con le tracce porta scorrevole . Garantire la parte anteriore della pista volti nella direzione corretta .
5 .

Misurare la larghezza della porta che si apre al piano e segnare il pezzo inferiore pista a questa dimensione . Utilizzare un seghetto per tagliare la base quadrata in pista al marchio dimensione .
6 .
Inserire la pista di fondo in apertura e allineare le estremità con le linee segnati al punto 2 . Garantire la parte anteriore della pista volti nella direzione corretta . Applicare la traccia a terra con le viti in dotazione . Nota : Se la pista di fondo è in fase di installazione su calcestruzzo , segno della traccia posizione fori per le viti sul pavimento con un pugno o un punteruolo , poi trasferire in fori di ancoraggio . Con i tasselli inseriti , collegare la pista inferiore alla soletta con le viti in dotazione .
7 .
Utilizzare un cacciavite per abbassare le ruote del rullo fondo su entrambe le unità porta girando la vite di regolazione presenti su ciascun bordo laterale delle porte vicino al fondo . Appoggiare l'unità di porta su un blocco di 2 -by -4 di legno e regolare le rotelle altrettanto fino a che non sporgono sotto la guida inferiore delle porte di circa ¼ di pollice .
8 . br
> Posizionare la porta scorrevole che opererà sulla pista interna al centro dell'apertura . Scivolare la parte superiore della porta nella scanalatura carreggiata posteriore nella guida superiore , quindi ruotare la parte inferiore sopra la scanalatura carreggiata posteriore in pista fondo e mettere in atto . L' unit¨¤ porta dovrebbe scorrere avanti e indietro liberamente .
9 . Step
Ripetere 8 per installare l' unit¨¤ esterna anteriore scorrevole sui binari .
10 .

Spostare le porte alla posizione completamente chiusa su entrambi i lati . Le porte dovrebbero chiudere in modo uniforme nei confronti del montanti laterali . Per regolare , utilizzare un cacciavite per regolare le ruote del rullo fino a quando entrambe le porte sono a piombo sul montante su entrambi i lati e sono a filo nella parte superiore.

consigli e avvertenze


  • unità porta scorrevole specchio può essere pesante e ingombrante per sollevare in posizione . Farsi assistere da un aiutante per completare questo progetto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------