sei in: Home > f >

modo corretto di installazione di pavimenti in legno massiccio

È possibile aggiungere alla bellezza e il valore della vostra casa con l'installazione di pavimenti in legno per le stanze della casa . Pavimenti in parquet sono resistenti , pratici e il pavimento prefinito più recente è più facile da installare rispetto pavimentazione che richiede levigatura e finitura . Se si sta installando il piano da soli , pavimenti prefiniti sarebbe una scelta saggia . Il tuo pavimento in legno deve essere installato su un suono , il livello di sottofondo e pulito . Come sempre , seguire le istruzioni del produttore per l'installazione e la cura del marchio di pavimentazione si sceglie .

Hai bisogno di:
pavimento in legno prefinito
. Asfalto feltro di carta ( 15 £
) .
Misura di nastro .
Coltello .
Mallet .
Pry bar .
Potenza sega circolare .
Trapano .
Linea di gesso .
1 ½ inch nails finitura .
Hammer .
Nail set .
. Cucitrice


1
Mettere uno strato di asfalto sentito il sottofondo ; sovrapposizione dei fogli da 3 pollici. Staple il feltro al sottofondo con la pistola della graffetta .
2 .
trovare e contrassegnare le travi sotto il pavimento toccando il pavimento con un martello . Quando si colpisce un suono solido , avete trovato un travetto . Tracciare una linea di gesso a designare tutti i travetti . Avrai voglia di gettare le parquet perpendicolare ai travetti .
3 .
Usare il metro per misurare la larghezza della stanza . Misura da alcuni punti in modo da poter segnare la linea centrale della stanza . Tracciare una linea di gesso a designare la linea centrale che ¨¨ parallelo al muro ti verr¨¤ a partire da .
4 .
Tracciare un'altra linea di gesso 1 /2 pollice dalla parete potrai iniziare in modo da essere parallela alla linea centrale . Questo spazio permetterà di qualsiasi espansione in legno e saranno coperti da stampaggio . Posizionare il bordo della prima tavola su questa linea.
5 .
fori pilota per i chiodi in acciaio attraverso il sottofondo con il trapano vicino al muro dove lo stampaggio si copre più tardi . Hammer il primo set di finitura chiodi attraverso la prima tavola in sottofondo e attraverso i fori pilota, in modo da entrare nel travetto piano di sotto . Le unghie devono essere situati alle due estremità e poi ogni 10 pollici . Chiodo Sink teste mettendo il chiodo fissato sulla testa del chiodo e toccando la parte superiore del chiodo set con il martello.
6 .
Posizionare la tavola in modo che il prossimo fine del consiglio di amministrazione è di 6 pollici o più dalla fine del primo . In questo modo , le tavole si posa sarà in modo alternato , che è molto robusto .
7 .
fori pilota nella lingua della tavola accanto a un angolo di 45 gradi . Piantare chiodi nei fori pilota così come avete fatto con la prima tavola . Continua a ogni riga in questo modo.
8 .
Posizionare un breve pezzo di pavimento contro il bordo di ogni tavola dopo che è stato inchiodato e usare un martello per toccare il bordo in modo da stringere ogni tavola contro l' uno di fronte di esso .
9 .
cuneo le schede ultimo ermeticamente in luogo di un bar curiosare . Praticare dei fori pilota con il trapano , dove il battiscopa sarà bugia. Martello i chiodi di finitura attraverso i fori nel sottofondo e travetto sotto come hai fatto con la prima tavola e impostare teste dei chiodi .

consigli e avvertenze


  • Quando si acquistare il parquet e portarla a casa , conservarlo per alcuni giorni nel luogo dove verrà installato , per acclimatarsi al ambiente .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------