sei in: Home > f >

opzioni per le pareti doccia

Le docce sono un elemento onnipresente di ogni casa. La doccia è di per sé un'esperienza tattile e il materiale delle pareti doccia può avere un impatto sulla vostra esperienza la doccia , dal momento in cui passo sotto la doccia a quanto spesso si deve pulire . Ci sono una varietà dei diversi materiali utilizzati per le docce rivestimento , ognuno con caratteristiche differenti da considerare al momento di decidere su quale tipo di pareti doccia da scegliere .

di piastrelle di ceramica

piastrelle doccia in ceramica hanno una chiara, vetri di protezione cotto su di loro per renderli impermeabili . Piastrelle di ceramica sono di lunga durata , bassa manutenzione materiali da doccia che vengono in una varietà di formati , colori e modelli , e offrono numerose opzioni di design creativo e decorativo . Piastrelle di ceramica doccia può variare da relativamente poco costoso per molto costosi , a seconda del tipo di tegola si seleziona . Nella maggior parte dei casi , piastrelle di ceramica ¨¨ meglio installare da un setter tessera professionale perch¨¦ ¨¨ un lavoro intenso sforzo che coinvolge una grande quantit¨¤ di pazienza e precisione .

Natural Stone Tiles

certe pietre naturali come marmo o travertino sono comunemente usato come rivestimento pareti doccia . Tuttavia , pietre naturali sono difficili da curare e richiedono la manutenzione significativa . Questo a causa della loro natura porosa che permette loro di assorbire schiuma di sapone e di altri minerali che possono causare scolorimento . Per impedire lo sbiadimento sgradevoli , utilizzare sigillanti pietra naturale , anche se questi sono anche un po ' difficile da applicare e , in molti casi deve essere riapplicato ogni sei mesi circa . Così, anche se la pietra naturale può essere molto bello in una doccia , si richiede la manutenzione significativa ed è anche soggetta a screpolature e fessure altri dannosi .

vetroresina Unità

unità in vetroresina sono generalmente installati quando una casa viene prima costruita in quanto sono accessibili e facili da installare prima della costruzione bagno muro . L' aspetto senza soluzione di unità doccia vetroresina li rende a prova di perdita , duraturo e affidabile . Tuttavia , se non viene installato durante la costruzione iniziale della dimora , le unità in vetroresina rappresentano una sfida formidabile rimodellamento e non passare attraverso più porte e corridoi . Unità doccia vetroresina anche spesso giallo con l'età e sono molto difficili da pulire una volta si verifica scolorire .

acrilico Materiali Foglio

materiali di strato acrilico sono disponibili in una vasta gamma di design e colori . Essi sono anche facili da installare, relativamente abbordabili e in forma attraverso le porte e corridoi durante la ristrutturazione del bagno . Quando utilizzato in una doccia , un pavimento di lamiera deve essere installato in aggiunta al rivestimento fogli . Se la vostra doccia è un formato non standard si possono avere problemi a trovare un foglio che misura il vostro layout . Materie plastiche acriliche anche graffiano facilmente e diventano scolorite e difficili da pulire per lunghi periodi di tempo . Tuttavia, il problema principale con teli doccia in acrilico è tutte le cuciture , che si trovano in ogni angolo doccia e tutto il piatto doccia inferiore, dove si incontrano le pareti al pavimento. Ognuno di questi sembra sia una perdita potenziale , soprattutto se installate da un tecnico che stanno lavorando in fretta e non riguarda necessariamente la qualità della durata del loro lavoro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------