sei in: Home > f >

tassello istruzioni

Appendere oggetti su muro a secco dove non è conveniente per assicurare a un perno richiede l' utilizzo di una parete di ancoraggio . Tasselli in plastica sono una configurazione simile a viti e sono utilizzati per appendere materiali leggeri su muro a secco , come cornici e decorazioni . Tasselli cave sono in metallo o plastica e flare out sul retro quando viene inserita una vite per dare una migliore tenuta e consentire una portante più pesante . Tasselli usare le ali di metallo che molla una volta inseriti nel muro e sono utilizzate per l'impiccagione più pesante muro . Tutti e tre i modelli sono disponibili presso la maggior parte dell'hardware e depositi domestici di miglioramento

ti serve:.
parete di plastica di ancoraggio
Trapano e punte .
Hammer .
Viti .
Hollow tassello .
Cacciaviti .
Pinza a becchi .
Tasselli .
Staffa di fissaggio o impiccagione .

plastica della parete Ancoraggi


1 .
Determinare la posizione per la parete di plastica di ancoraggio --- il punto in cui si sarebbe appendere un gancio o piantare un chiodo su un perno . Praticare un foro che è più piccolo di plastica di ancoraggio , rivestimento in su dritti al muro a secco e perpendicolare al pavimento.
2 .
posizione di ancoraggio al muro sopra il foro , quindi toccare il pezzo di plastica nel buco delicatamente con un martello .
3 .
Sink l' ancora testa a filo con la faccia del muro . Inserire una vite nel punto di ancoraggio e lentamente e in modo uniforme stringere la vite nel punto di ancoraggio.

Hollow Wall Ancoraggi


1 .
Praticare un foro nel muro appena pi¨´ piccolo di l' inserto di ancoraggio , e con attenzione l' ancora nel muro .
2 .
Spingere l' ancoraggio nel muro a secco accuratamente in modo da non creare un buco pi¨´ grande durante l'inserimento. Utilizzare un martello per toccare leggermente la posizione in caso di necessità.
3 .
Hold 'ancora in atto con un cacciavite o pinze a naso mentre si inserisce la vite per evitare che si spostano fuori posizione . Inserimento può essere difficile fino a quando la vite fa sì che il retro della ancoraggio al flare .

Toggle Bulloni


1 .
Praticare un foro abbastanza grande per un otturatore chiuso per passare passano attraverso . Svitare il bullone dal gruppo ala e collegare qualsiasi apparecchio o staffa per il montaggio sulla vite .
2 .
Sostituire
il bullone nel gruppo ala . Piegare le ali contro il bullone e premere con cautela attraverso il foro nel muro a secco . Quando il bullone è attraverso , le ali si molla contro la parte posteriore del muro a secco .
3 .
Utilizzare un cacciavite per serrare il bullone verso il basso e disegnare le ali per bloccare l 'ancora contro il muro .

consigli e avvertenze


  • Fare attenzione a non forare il buco troppo grande , perché l' ancoraggio deve essere aderente alla parete .
  • Utilizzare il tipo corretto di ancoraggio per il peso necessario o è probabile che danneggiare la parete . Controllare le istruzioni riportate sulla confezione di ancoraggio per il peso del carico massimo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------