sei in: Home > g >

Come aggiungere ardesia per un camino

Piastrelle di ardesia hanno un'eleganza rustica che può migliorare qualsiasi arredamento di casa . L'aggiunta di lastre di ardesia di un camino o surround focolare può contribuire ad aggiungere che rustica eleganza alla zona giorno della casa . A seconda delle dimensioni e del tipo di tegole di ardesia usato , la possibilità di design sono infinite , e il processo di installazione non è difficile

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Thinset .
Cazzuola .
Piastrelle visto .
Sigillante impregnazione .
Schiuma pennello .
Panno .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .
Sigillante di colore di miglioramento (opzionale ).


1 .
Applicare uno strato sottile di malta thinset su qualsiasi campo di mattoni o pietre che possono essere in posizione sulla circondano , utilizzando una spatola . Il thinset riempirà le linee di mortaio vecchio e creare una superficie liscia, anche di superficie per l' ardesia piastrelle per aderire. Lasciare che il thinset di curare per 24 ore prima della posa .
2 . Misurare
le gambe delle lastre di ardesia circondano e che sono o scegliere la larghezza esatta del surround , impilati uno sopra l' un altro per un look contemporaneo , o usare diversi formati di ardesia per riempire l'area in un modello per una sensazione più eclettico . Se necessario , tagliare le piastrelle per adattarsi alle gambe del surround su una piastrella per ottenere il visto si guarda desiderio .
3 .
malta thinset Applicare sul retro di ogni piastrella e installare loro sul circondano . Lastre di ardesia sono irregolari di spessore , quindi questo punto è fondamentale per avere un impianto ancora . Premere ogni piastrella saldamente in posizione sul circondano . Twist la piastrella leggermente mentre l'immissione di garantire una buona adesione .
4 .
tagliare le piastrelle del bordo , o piastrelle che sono troppo grandi per il surround su una piastrella visto così che si inseriscono le gambe del surround in modo uniforme . La parte superiore del surround dovrebbero alimentare le gambe in modo uniforme , in modo da tagliare le piastrelle per accogliere . Lasciare che il thinset di cura per 24 ore dopo l'installazione
5
Sigillare le piastrelle con un sigillante impregnazione ; . ardesia ¨¨ una pietra naturale ed ¨¨ porosa , il sigillante aiuter¨¤ a mantenere la boiacca di assorbire in piastrelle . Utilizzare un pennello schiuma per coprire le piastrelle in sigillante e asciugare l'eccesso con un panno .
6 .
Press malta standard grigio tra le piastrelle con un flottante stucco . Asciugare l' eccesso di stucco con una spugna umida . Una volta che la malta è asciutta , migliorare il colore delle tegole di ardesia , applicando un secondo , sigillante colore di miglioramento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------