sei in: Home > g >

Come aumentare il valore della vostra casa con un budget

Alcuni aggiornamenti possono aumentare il valore della vostra casa , ma questi aggiornamenti sono spesso costosi . Se avete intenzione di vendere la tua casa in un prossimo futuro , non ha senso di imbarcarsi su un progetto di ristrutturazione costosi . Tuttavia, ci sono ancora diverse cose che puoi fare per aumentare il valore della vostra casa , anche se siete su un bilancio
1 .
Ripulire il cantiere per aumentare frenare appello . Overseed vostro prato e uccidere le erbacce . Usa trimmer di modellare la vostra siepi . Limb su i rami più bassi su qualsiasi alberi nel vostro giardino anteriore in modo che si può vedere la tua casa in modo chiaro . Ricordate che le piante e gli alberi dovrebbero cornice vostra casa , non coprirlo . Fiori, piante sotto gli alberi e nei letti giardinaggio nuda .
2 .
Lavare le pareti e rivestimenti . Utilizzare un tubo flessibile e una scopa a manico lungo per spingere macchia il tuo binario di raccordo e di rimuovere qualsiasi costruito sporco . È anche possibile noleggiare una rondella di pressione , ma attenzione a non danneggiare il raccordo . Lavare le pareti all'interno della vostra casa con un detergente delicato e salvietta . Utilizzare una gomma magica per rimuovere dei graffi . Potreste scoprire che non si ha realmente bisogno di riverniciare , dopo tutto .
3 .
Rimuovere la carta da parati e dipingere le pareti di un colore neutro . Colori vivaci e carta da parati può essere perfetto per alcune persone, ma altri li vedono e pensare a quanto costerà a sbarazzarsi di loro . Aumentare il valore della tua casa , rendendola una tabula rasa .
4 .
Aggiorna il tuo luci e interruttori . Corpi illuminanti sono relativamente poco costoso ed è possibile installare da soli . Spegnere l' interruttore per la stanza e seguire le istruzioni nella confezione per installare il semaforo.
5 .
Pulire il pavimento per farli sembrare più nuovi e aumentare il valore della vostra casa . Il vapore pulito , tappeti o piastrelle regrout macchia e cera legno o pavimenti in linoleum . Se il tappeto è molto vecchio o consumato , può essere in grado di sostituirlo con un residuo di grandi dimensioni o stile interrotto per risparmiare qualche soldo. Potete sostituire facilmente il pavimento in un piccolo bagno con un residuo di linoleum . Basta tagliare il resto a misura e incollare il basso sulla parte superiore del vecchio linoleum . Per le più grandi stanze da bagno o in cucina , li considerano piastrelle da soli .
6 .
migliorare l'aspetto di vecchi armadi e indossati con una mano di vernice . Installare una tegola backsplash per aggiungere un tocco personalizzato . Se volete prendere il vostro rimodellare cucina un ulteriore passo avanti , sostituire il vostro vecchio controsoffitto con uno nuovo . Controsoffitti in laminato sono relativamente poco costosi e disponibili in una varietà di colori e stili , tra cui alike look granito . È inoltre possibile installare da soli per risparmiare qualche soldo .

consigli e avvertenze


  • Se avete intenzione di vendere la tua casa , non solo i progetti che consentono di aggiungere valore immediato .
  • Fare attenzione a non migliorare troppo . Se la vostra casa ¨¨ significativamente migliore rispetto le altre case del quartiere , non sar¨¤ in grado di vendere per il suo pieno valore .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------