sei in: Home > g >

Come installare in cotto

Piastrelle in cotto hanno un fascino tutto loro . Hand-formata da argilla , questi rustico , piastrelle terra dai toni sono disponibili in diverse misure e forme . Non ci sono due piastrelle in cotto sono sempre uguali, e anche all'interno di un lotto di piastrelle , troverete le variazioni di colore e spessore . Piastrelle in cotto bisogno di un'attenzione particolare durante l'installazione. La maggior parte delle piastrelle di terracotta dei vetri , e di conseguenza sono molto porosi . Il diverso spessore delle piastrelle necessita di aggiustamenti nel letto di adesivo . Una volta imparato i requisiti speciali di piastrelle in cotto , è possibile risparmiare denaro installando manualmente.

Hai bisogno di:
misura nastro
. Chalk box .
Piazza Carpenter .
Spesso- letto adesivo , misti o secca.
Cazzuola adesivo .
Distanziatori Tile .
Livello di 4 piedi .
4-piede sovrano regolo .
Smerigliatrice angolare .
Stone rotella di taglio .
Occhiali di sicurezza.
Presealer , in particolare per le mattonelle di terracotta .
Grout mix .
Secchio da 5 galloni .
Grout borsa .
Pezzo da 12 pollici di tubo di metallo , 1 pollici di diametro esterno .
Rags .
Sigillante Terracotta .


1 .
pulire il pavimento e rimuovere tutta la polvere e detriti.
2 .
Trova il punto centrale del pavimento , misurando ogni muro e la marcatura dei centri . Esegui linee di gesso sul pavimento dal centro di ciascun lato della stanza al centro del lato opposto . Utilizzare una squadra da carpentiere per verificare se l'intersezione linea di gesso è quadrato . Utilizzare le linee , se necessario fino ad avere un punto di quadrato centrale .
3 .
Mix su adesivo abbastanza spesso- letto per coprire un 3 piedi di zona 3-piedi . Applicare l' adesivo , utilizzando la spatola , per la parte posteriore di una piastrella . Posizionare la piastrella in posizione sul pavimento , in uno degli angoli formulate dalla intersezione linea di gesso .
4 .
Applicare il collante sul retro della piastrella un altro e metterlo nella posizione in uno degli angoli rimanenti dell'intersezione . Utilizzare distanziatori tra le piastrelle di mantenere un divario ancora . Applicare l'adesivo e il luogo dei prossimi due piastrelle negli altri due spazi .
5 .
Applicare il collante sul pavimento e continuare la posa del cotto , utilizzando le linee di gesso per tenere diritta la piastrella , prima di aver coperto un 3 piedi di zona 3-piedi . Continuare a utilizzare distanziatori in tutta l' installazione per mantenere un divario anche tra le piastrelle .
6 .
Inserire un livello di 4 piedi sulla cima della piastrella . Regolare le tessere necessarie fino al loro livello . Si può essere in grado di spingere alcune piastrelle giù fino alla loro livello, ma potrebbe essere necessario tirare su una piastrella e aggiungere più adesivo per portarlo a livello . Controllare che le piastrelle sono livello in tutte le direzioni .
7 .
continuare l'installazione di 3 piedi dai blocchi di 3 metri di mattonelle alla volta , utilizzando le linee di gesso e un righello regolo per mantenere le piastrelle in fila . Controllare le piastrelle con il livello di frequente e regolare le piastrelle come necessario per portarli livello .
8 .
piastrella tagliata come necessario utilizzando una smerigliatrice angolare con una ruota di pietra da taglio . Indossare occhiali di sicurezza durante il taglio della piastrella . Piastrelle tagliate sottili tutto il percorso attraverso , più spessa e tagliare le piastrelle ¾ del modo attraverso la piastrella e quindi far scattare la piastrella a parte .
9 .
Lasciare che la colla di spessore-letto per asciutto , seguendo le indicazioni del costruttore , prima di camminare sulla piastrella .
10 .
Applicare terracotta presealer alla tegola , dopo che l'adesivo di spessore-letto si è asciugato . Seguire le istruzioni del produttore per le istruzioni di applicazione. Lasciare che il presealer ad asciugare .
11 .
Mix una quantit¨¤ di malta in un secchio . Le dimensioni della camera e lo spessore della linea di stucco determinare la quantit¨¤ di malta necessaria . È possibile trovare le linee guida quantit¨¤ indicate sulla confezione stucco .
12 .
Riempire un sacchetto di stucco con la malta mista . Posizionare l'apertura sacchetto in stucco della fuga e riempire con malta , spostando il sacchetto lungo la linea , come si va . Riempire completamente la linea di stucco , ma evitare il troppo pieno . Riempire il fughe in un 3-piede dalla sezione 3- piedi.
13 .
Utilizzare un tubo di metallo tenuta ad un angolo di creare una superficie leggermente concava nella malta . Posare l'estremità del tubo sulla piastrella e tirare lentamente verso di voi. Pulizia di stucco al largo delle piastrelle in cotto immediatamente con uno straccio umido .
14 .
Continua la stuccatura della stanza , in sezioni, finché tutte le mattonelle di terracotta è stata stuccata . Lasciare che la malta si asciughi completamente.
15 .
Applicare un sigillante tegole di terracotta per l'installazione finito per aiutare la piastrella resiste alle macchie e rendere più facile da pulire . Seguire le istruzioni per l'applicazione del sigillante 's .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------