sei in: Home > g >

Come installare un pavimento in parquet

Nonostante i suoi modelli spesso intricate , pavimento in parquet è facile da posare , rivaleggiando con pavimenti in laminato per facilità di installazione . La parte importante di questo progetto è la pianificazione e la misurazione di garantire il modello sembra buono . La maggior parte dei do-lità -te possibile affiancare una stanza di medie dimensioni con pavimento in parquet in un giorno

Hai bisogno di:
cacciavite (opzionale )
. Viti per legno ( optional) .
Spatola (opzionale ).
Legno stucco (opzionale ).
Metro a nastro.
Linea di gesso .
Hammer .
Nails .
2 strisce di legno 1-da -2-pollici .
Spatola dentata .
Pavimentazione adesivo .
Skill visto .
Sega circolare .


1 .
Rimuovere eventuali zoccoli lasciati sul posto. Numero delle schede se sarà loro riutilizzo . Approfitta della possibilità di rassodare il sottofondo di svasatura viti per fermare scricchiolii . Riempire eventuali buchi delle viti con stucco per legno .
2 .
Dividere la superficie del pavimento in quarti uguali e disegnare linee diagonali da ogni angolo con una linea di gesso . Ciò contribuirà a garantire il vostro modello è previsto in modo corretto. Misurare la distanza tra ogni riga al muro , con del nastro di misura , per vedere come la linea di piastrelle in su. Le piastrelle in genere sono disponibili in formati metri quadrati , per cui le distanze irregolari richiederà il taglio delle piastrelle .
3 .
Nail due strisce perpendicolari 1 -by -2-pollici , lungo un lato della linee di gesso nel centro per assicurarsi che le piastrelle parquet sono fissate ortogonalmente.
4 .
adesivo pavimentazione Spread in una piccola area al centro della stanza , utilizzando una spatola dentata . Questo adesivo imposta rapidamente , in modo da non mettere giù più del necessario .
5 .
posare le piastrelle parquet , a partire dal centro della stanza contro le strisce perpendicolari . Fare attenzione nel mettere giù le piastrelle come l'adesivo è molto forte e la rimozione di una tessera messa male è difficile . Piazzare una tessera in adesivo e farla scorrere nel solco della lingua o delle piastrelle adiacenti ( s) .
6 .
lavoro fuori dal centro ai bordi della stanza , fermandosi ogni poche righe per assicurarsi che si sta ancora procedendo in modo quadrato . Dimensioni irregolari piastrelle possono essere tagliati con una sega circolare per bordi dritti o un'abilità visto per le curve .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------