sei in: Home > g >

Come ridisegnare un bagno di includere una lavatrice e asciugatrice

Aggiunta di una lavatrice e asciugatrice per la vostra casa , condominio o appartamento è un aggiornamento bello che si potranno apprezzare su una base quotidiana . Tuttavia, può essere difficile trovare un buon posto per mettere i propri apparecchi nuovi , soprattutto quando lo spazio è limitato . Se non si dispone di una lavanderia , ripostiglio o armadio dove la lavatrice e l'asciugatrice si adatta , il bagno può essere la scelta logico successivo

ti serve:.
nastro di misura
Il grafico della carta .
Matita .


1 . Misurare
le dimensioni della vostra stanza da bagno e disegnarlo in scala su carta millimetrata . Marcatura lo spazio vi aiuterà a determinare se tutto andrà bene.
2 .
Cercare un posto dove la allacciamenti lavatrice e asciugatrice può essere installato se non ci sono allacciamenti esistenti . Se c'è solo un settore particolare , che lavorerà per il allacciamenti , si dovrà lavorare tutto il resto intorno ad esso . L' essiccatore di sfiato deve essere il più dritti e più breve possibile per il flusso d'aria . Se non sai come installare il allacciamenti , non provarci da soli . Noleggio di un idraulico .
3 .
Sostituire
una vasca piena e doccia con box doccia in piedi se lo spazio è molto limitato . Questa opzione può liberare un po ' di spazio e può essere particolarmente interessante se la vasca non vede molto uso .
4 .
Negozio per una rondella di accatastamento e unità asciugatrice . Questa configurazione permette di risparmiare molto spazio sulle unità tradizionali side-by -side . Ci sono anche piccole unità disponibili che lavare e asciugare in una sola macchina .
5 .
Controllare che non ci sia abbastanza spazio per la lavatrice e asciugatrice porte da aprire e chiudere . Tu non vuoi problemi a far bucato dentro e fuori di esse o la manovra per la stanza . Permettere 48 pollici di fronte è una linea guida generale.
6 .
spazio Plan per il vostro bucato forniture e , se possibile , lo spazio per i panni sporchi e di una zona di piegatura. Se non è stato pianificato uno spot per i panni sporchi ostacola , si può finire con una valanga di panni sporchi sul pavimento . Se non c'è un armadio a disposizione per detersivi e altri prodotti per il bucato , considerare la costruzione di un altro armadio o un armadio nel vostro disegno . Assicurarsi che sia vicino alla lavatrice e asciugatrice. Ancora una volta , non dimenticate di misura per la liquidazione della porta .
7 .
Aggiungi isolamento alle pareti e pavimento del bagno per evitare rumori e vibrazioni nelle sale contigue , in particolare se il bagno ¨¨ in una posizione centrale o di camere da letto vicino .

consigli e avvertenze

Misura

  • e ricalcolare tutto . La misurazione ¨¨ estremamente importante correttamente o si potrebbe finire con grossi problemi se si scopre la lavatrice e asciugatrice non vanno bene.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------