sei in: Home > g >

Come riemergere controsoffitti con calcestruzzo

Controsoffitti in calcestruzzo sono oggi prevalenti nella maggior parte delle case moderne come è estetica , così come la durata e la resistenza alla maggior parte delle scheggia di legno e poi si spegne o piastrelle controsoffitti sono soggetti. Tuttavia , a causa di questa promozione , i controsoffitti in cemento sono più costose da trovare. Anziché installare un controsoffitto nuovo di zecca, resurfacing controsoffitti già esistenti con il calcestruzzo può essere un modo più efficiente di aggiungere eleganza e valore a una casa

Hai bisogno di: .
spatola
Nastro di carta .
Drop panno .
Portatile smerigliatrice concrete .
Concrete resurfacer .
Concrete caulk riparazione .
Calafataggio pistola .
Cazzuola .
Calcestruzzo del controsoffitto .
Telo di plastica .
Sealer .


1 .
Rimuovere eventuali tegola rotta o perdere , cemento , legno , ecc , i bit da piano di lavoro utilizzando una spatola e stucco visto . Pulire .
2 .
Tape fuori dalle zone circostanti con nastro di carta e di coprire il pavimento con teli di protezione .
3 .
Macinare la superficie del al piano con una smerigliatrice tenuta in mano concreta se il piano è già in cemento sigillato . Grind rimuovere il sigillante . Pulire i residui in eccesso .
4 .
Compila piccole crepe o fessure fino a 1/8-inch largo, con resurfacer concrete . Riempire le crepe che sono fino a largo 1/2-inch con calafata riparazione del calcestruzzo inserito in una pistola calafataggio . Lisciare con una spatola . Lasciare asciugare.
5 .
Mix uno speciale miscela di calcestruzzo appoggio seguendo le indicazioni del produttore . Ci sono una varietà di miscele di aggregazione che vanno dalla sgrossatura alla fine .
6 .
Applicare l'impasto di cemento su piano di lavoro con cura con una spatola . Pack per assicurarsi che il calcestruzzo stringe in ogni fessura . Se l'applicazione concreta nel corso di un controsoffitto della piastrella , applicare diversi strati sottili piuttosto che uno strato di spessore . Lisciare con una spatola .
7 .
Rimuovere circostante nastro .
8 .
Asciugare il controsoffitto mettendo un telo di plastica sottile da banco a umido " curare " il calcestruzzo . Questo processo garantisce un appoggio più resistente ed evitare fessurazioni . Lasciare asciugare concreto nel corso di una settimana .
9 .
Termina il banco con un sigillante , scegliendo tra gli epossidici , penetrante materiali a base di silicone , uretani , cere , resine e silicati . Applicare due mani , lasciando asciugare ogni strato prima di applicare il successivo . Si consideri la resistenza del sigillante alla temperatura , olio , grassi , alle macchie, all'abrasione e al momento di scegliere un sigillante appropriato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------