sei in: Home > g >

Come riemergere di una cucina con bancone in cemento

Banchi da cucina sono spesso ottusi, scheggiato , sbiadito e macchiato da anni di cucina e di uso . Controsoffitti in calcestruzzo sono oggi installati in case più nuove per combattere contro l'usura , in quanto, a differenza di piastrelle , legno o laminato controsoffitti , il calcestruzzo è una lunga durata, superficie resistente che è anche elegante e moderno . Ma i controsoffitti in cemento sono più costose da installare . Utilizzare i controsoffitti esistenti per riemergere con calcestruzzo senza demolire e ricostruire un nuovo controsoffitto cucina per ottenere lo stesso design funzionale ed elegante.

Hai bisogno di:
Scrub
. Elettrodomestici detersivo .
Nastro di mascheratura .
Concrete riaffiorare .
Concrete caulk riparazione .
Calafataggio pistola .
Spatola .
Calcestruzzo del controsoffitto .
Secchio di plastica.
Cazzuola .
Telo di plastica .
Sealer .


1 .
rimuovere le tessere sciolte o detriti dal bancone e pulito . Scrub off eventuali macchie di grasso o di olio con detergenti per la casa . Lavare e asciugare .
2 .
Lay teli sul pavimento e nastro fuori circostante rubinetti , manopole e lavandini per impedire le cadute .
3 .
Riempire buchi o fessure con resurfacer concrete . Lisciare con una spatola . Per i più grandi crepe , fino a 1/2-inch largo , riempire con lo stucco riparazione del calcestruzzo . Inserire il caulk in una pistola calafataggio e spremere nelle fessure . Lisciare con una spatola . Lasciare asciugare.
4 .
Mix specializzata miscela di calcestruzzo controsoffitto secondo le istruzioni del produttore . Versare in un secchio di plastica bianca .
5 .
Versare il calcestruzzo sul bancone della cucina e liscia con una spatola . Confezione del calcestruzzo in modo che si diffonde in ogni fessura . Applicare più strati sottili , piuttosto che uno strato spesso . Se l'applicazione su piastrella esistente, assicurarsi per uniformare il cemento fino a quando la malta e le piastrelle sono coperti .
6 .
Rimuovere il nastro .
7 .

Mettere un sottile telo di plastica sopra il controsoffitto di wet- curare il calcestruzzo . Questo tipo di trattamento consentirà un appoggio più resistente senza fratture. Secco nel corso di una settimana .
8 .
Seal al piano con resina epossidica, penetrante materiale a base di silicone , poliuretano, cera , acrilici o silicati sigillante . Si consideri la temperatura , colorazione , resistenza agli oli e durata al momento del ritiro un sigillante . Applicare due strati ,
lasciando asciugare ogni strato prima di applicare la seconda .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------