sei in: Home > g >

Come rifinire il giunto tra una piastrella e sostenitore del muro a secco

I bagni hanno tipicamente muro a secco ovunque tranne dietro piastrelle . Invece di muro a secco , i costruttori di utilizzare sostenitore bordo piastrella di sottofondo impianti di piastrelle. Se il pezzo di cartone sostenitore del costruttore installa è più grande dell'area che riceverà tegola , ci sarà un esposto giunto in cui il consiglio sostenitore incontra il muro a secco nelle vicinanze . Per nascondere questo comune , è necessario incorporare nastro di carta su di esso con stucco . Dopo l'installazione del nastro , è necessario nascondere con un altro strato di stucco

Hai bisogno di: .
Matita .
Muro a secco coltello da 6 pollici .
Coltello (opzionale ).
A presa rapida stucco .
Nastro di carta del muro a secco .
Muro a secco della lama da 12 pollici .
Carta vetrata 100-grana .


1 .
Rimuovere eventuali adesivi o etichette che si trovano sul bordo sostenitore entro 12 pollici del giunto .
2 . <> br
Utilizzare una matita per segnare dove si prevede di installare la prima fila di tegole . L' obiettivo ¨¨ quello di individuare tutti i giunti o le sezioni dei giunti che la piastrella non copre in modo che sia possibile nasconderli .
3 .
Usare un coltello muro a secco da 6 pollici per tagliare eventuali danni porzioni sia sul muro a secco o pensione Backer. Se avete difficoltà a tagliare il bordo di appoggio , utilizzare un taglierino per tagliare la maglia stringa che contiene nel concreto del consiglio finanziatore . Quindi tirare via i pezzi rotti del calcestruzzo a mano .
4 .
Unire al composto rapida definizione comune con acqua a temperatura ambiente in un secchio da 5 galloni . Gli importi esatti si usa dipende da istruzioni del produttore di compound e le dimensioni del vostro progetto. Aggiungere la polvere lentamente l'acqua mescolando costantemente , mentre con l'altra mano .
5 .
Coprire il giunto verticale tra il consiglio e sostenitore del muro a secco con uno strato abbondante di stucco . Usare il coltello da 6 pollici per fare un ampio , anche di livello .
6 .
Tagliare un pezzo di nastro di carta muro a secco per dimensioni e posto sopra il comune . Pulire il nastro dura con il coltello del muro a secco da 6 " per rimuovere il composto in più comuni . Cercate di non lasciare che la ruga nastro .
7 .
Coat e il nastro di giunti orizzontali molto piccolo o sezioni di giunti che la piastrella non copre . Usa la tua linea di matita come guida. Alcuni luoghi comuni sono nella parte superiore e inferiore del giunto verticale . Luoghi meno comuni sono vicino al centro del giunto verticale .
8 .
Lasciare tutto a secco . La lunghezza del tempo ci vorrà dipende dal tipo di presa rapida stucco che si usa. Guardate sul pacchetto per i tempi esatti .
9 .
Fare un nuovo lotto di presa rapida stucco .
10 .
Utilizzare un 12 coltello muro a secco pollici di spessore da applicare , strati di stucco liscio sopra il nastro di carta e il lato del muro a secco del giunto verticale . Non c'è bisogno di costruire l'area dove si installa successivamente piastrelle . Lasciare il composto giunto ad asciugare .
11 .
Sand
l'area con carta vetrata grana 100 fino a che non è liscio . Se l' area sembra ancora approssimativa , è possibile mantenere applicare uno strato sottile di stucco fino a quando le asperità scompare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------