sei in: Home > g >

Come rifinire una vasca da bagno con resina epossidica

Se avete una vasca da bagno brutto o usurati , non c'è bisogno di sostituirlo . È possibile rifinire una vasca da bagno con vernice epossidica te e risparmiare qualche soldo

ti serve:. piroscafo
acqua .
ammorbidente .
pazienza .


1 .
Rimuovere eventuali dispositivi o fognature . Raschiare il calafataggio e malta per iniezione in giro per la vasca .
2 .
Pulire accuratamente la vostra vasca e rimuovere qualsiasi bastone-sulle strisce antiscivolo . Utilizzare un prodotto chimico soluzione di pulizia per rimuovere oli e saponi dalla superficie della vasca .
3 .
Utilizzare carta grana 400-600 e una levigatrice palmo per irruvidire la superficie della vasca . Sabbia fino a rimuovere il pelo lucido in alto. Mano sabbia qualsiasi luogo la levigatrice palma non può raggiungere.
4 .
Pulire la polvere dalla zona vasca e dintorni . Tu non vuoi che la polvere di stabilirsi sulla vostra vasca da bagno appena rifinita prima che asciughi. Asciugati vasca accuratamente.
5 .
uso del nastro adesivo e plastica per coprire qualsiasi cosa si vuole proteggere . Nastro intorno ai bordi della vostra vasca e lungo il pavimento. Coprire la toilette , pavimento e mobili con plastica e nastro adesivo i bordi verso il basso .
6 .
Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni sulla confezione . Mescolare in una piccola quantità di acqua per diluire la vernice e aiutare a prevenire colpi di spazzola .
7 .
Paint o rullo la resina epossidica sulla superficie della vasca . Pennello in una direzione e mantenere un vantaggio bagnato . Lasciate che il primo strato asciutto per la quantità di tempo indicato sulla confezione .
8 .
Applicare uno o due più mani di resina epossidica finitura alla vasca da bagno . Mettere la resina epossidica nel congelatore per non permettergli di indurimento tra le mani.
9 .
Lasciate la cura a resina epossidica completamente secondo le indicazioni del costruttore. Una volta che la resina epossidica è indurito si può caulk vostra vasca rifinito . Lasciate che il caulk sedere un paio di giorni prima di utilizzare la vasca da bagno .

consigli e avvertenze


  • Quando si Refinish una vasca , assicurarsi di ventilare la stanza da bagno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------