sei in: Home > g >

Come rimuovere e salvare delle piastrelle di ceramica

Recupero delle vecchie mattonelle ad un nuovo utilizzo è una componente popolare della bioedilizia . Tegole antiche sono state rimosse dal francese casali da dare una nuova vita in tutto il mondo , riducendo le emissioni di anidride carbonica del compratore , portando al contempo un senso della storia , anche per nuove case.
Rimozione e recupero delle piastrelle di ceramica possono essere tra i più tipi di piastrelle difficile da recuperare. Le piastrelle di ceramica sono spesso sottili, e non estremamente denso , che possono renderle fragili . Se è preso abbastanza cura , però , sarete in grado di salvare vecchie piastrelle in ceramica per nuovi usi .

Hai bisogno di:
utensile a mano rotante
. Spatola .
Hammer .
Smerigliatrice angolare .
Spugna umida .


1 .
Rimuovere lo stucco da tutto il piastrelle utilizzando un utensile a mano rotante . Impostare il capo dello strumento di alta e premere delicatamente sul fughe tra le piastrelle . Lasciare lo strumento rotante a macinare e rimuovere la malta liquida . Spostate lo strumento lentamente , e cercate di evitare di urtare i bordi della piastrella , che potrebbe causare un chip .
2 .
Trova un margine esposto di una tegola per iniziare a rimuoverle. Se questo è un rivestimento , si può iniziare con la piastrella bordo . Se queste sono le piastrelle del pavimento, potrebbe essere necessario suddividere e sacrificare una tessera per trovare il bordo della piastrella successiva .
3 .
Posizionare la spatola nello spazio al di sotto del bordo della piastrella . Battere leggermente il manico del coltello stucco con un martello , spingendo la spatola lontano da te mentre lo fate . Se la tessera non è pop libero subito , non usare più forza , il coltello ha colpito più di frequente con il martello . Una forza eccessiva, potrebbe evidenziare la piastrella e romperla .
4 .
Grind e togliere qualsiasi malta in eccesso dai bordi delle piastrelle ceramiche con una smerigliatrice angolare . Potrebbe essere necessario per testare varie velocit¨¤ della smerigliatrice per trovare la velocit¨¤ che tranquillamente rimuovere il vecchio mortaio . Inizia con la velocit¨¤ pi¨´ bassa possibile , e spostarsi verso l'alto fino a quando la malta ¨¨ una terra verso il basso . La tegola vecchio deve essere completamente liscio e piatto per essere reinstallato in una nuova domanda .
5 .
la piastrella verso il basso con una spugna umida per rimuovere la polvere malta che pu¨° rimanere Wipe . Questa polvere potrebbe interferire con il legame del nuovo adesivo , quindi assicurarsi che il pannello ¨¨ il pi¨´ pulito possibile , e ha tutto il tempo di asciugare prima che venga installato nella sua nuova casa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------