sei in: Home > g >

Come scegliere il lavello della cucina migliore

Il tuo lavello della cucina ¨¨ una delle parti pi¨´ utilizzate della vostra intera casa . Se stai pensando di rimodellamento , si vuole scegliere il lavello della cucina migliore per voi-il vostro futuro in cucina da esso dipende

Hai bisogno di: piroscafo
! . acqua .
ammorbidente .
pazienza .


1 .
Decidere su un contro- livello o affondare underhanging . Lavelli Underhang , o underset sedersi sotto il bordo del contatore in entrata , rendendo semplice diritto spazzare i detriti nel lavandino quando si pulisce . Essi hanno inoltre look fresco e sono loro stessi pi¨´ facile da pulire .
2 .

Scegli tra metallo, porcellana o materiali esoterici come pietra o cemento . Pozzi di assorbimento del metallo sono durevoli e più comuni , ma guardarsi intorno alle vostre opzioni . Basta rendersi conto che si dovrà lavorare a questo lavandino quasi ogni giorno della tua vita.
3 .
Decidere una profondità . Troppo profonda e si uccidono le spalle piegando a lavare i piatti , troppo poco profondo , e non sarà in grado di pulire i piatti zuppa grandi e casseruole . Si consiglia di coprire le vostre scommesse qui e andare con un side-by -side : una profonda , un superficiale .
4
ottenere con un Dispose-all-. avete bisogno di uno , fiducia in me . Si può macinare fino al bivio occasionale , ma questi ragazzi poco sono una delle parti migliori di una cucina di lavoro .
5 .
, infine , rubinetti che corrispondono a scegliere e integrare non solo il lavandino , ma tutta la cucina . Non è facile ! Ma seguite il vostro istinto e mettere la facilità d' uso in primo luogo, e non si può davvero sbagliare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------