sei in: Home > g >

Come terminare muro a secco in cantina con il fermo fogli

Molti lavori di ristrutturazione seminterrato uso borchie in metallo anziché traversine in legno tradizionale per fare muri . Borchie metalliche sono diritti e non soffrono di deformazione , come montanti di legno fanno spesso . Una caratteristica di borchie metalliche è che i costruttori possono scegliere di appendere il muro a secco verticalmente in modo che le giunture tra i pannelli correre su e giù invece di lato a lato , come farebbero in un impianto tradizionale muro a secco . Il processo per la finitura di stand- up lastre di cartongesso è lo stesso che per un impianto tradizionale , ma è un po ' più facile perché le articolazioni non si esegue l'una nell'altra .

Hai bisogno di:
compound misto
. Handheld schiacciapatate joint- composto .
Nastro di carta del muro a secco .
6-. muro a secco e coltelli da 12 pollici
100-. e carta vetrata grana 150-
Blocco di legno (opzionale ).
Fans e deumidificatori (opzionale ).


1 .
Utilizzare uno schiacciapatate palmare joint- mix composto da un secchio di stucco . Andare per una struttura regolare e cremosa .
2 .
nastro di carta Codice del muro a secco sulle giunture del piatto . Per fare questo , utilizzare un coltello muro a secco da 6 pollici ad applicare stucco su tutta la lunghezza del giunto , dal pavimento al soffitto . Poi mettere il nastro di carta sul giunto . Infine , pulire il nastro liscio per rimuovere il compound extra articolare.
3 .
nastro di carta Codice del muro a secco sopra i giunti d'angolo . Utilizzare lo stesso processo come avete fatto per le articolazioni piatto , solo che questa volta piega il nastro di carta del muro a secco a metà longitudinalmente , prima dell'immissione sul comune . La carta piegata creerà un angolo acuto .
4 .
Lasciare tutto a secco per qualsiasi periodo di tempo il produttore consiglia di joint- compound . In genere , l'essiccazione si terrà dal 14-24 ore, a seconda dell'umidità e della temperatura . Per accelerare il processo , istituito grandi ventilatori e accendere i deumidificatori.
5 .
Coat tutti i giunti piatto con stucco in modo che il nastro incorporato è invisibile . Usare un coltello muro a secco da 12 pollici .
6 .
Coat tutti i giunti d'angolo con stucco per nascondere i nastri di carta . Usare un coltello muro a secco da 6 pollici
7
Lasciare tutto per asciugare
8
Sand
tutto il composto secco in comune con 100. .-carta abrasiva . Usare il lato grana grossa di una spugna palmare muro a secco di sabbiatura per spazi ristretti . In alternativa , avvolgere un piccolo pezzo di carta vetrata attorno a un blocco di legno e l'uso che per l'accesso difficili da raggiungere.
9 .
Aggiungere acqua nel secchio di stucco mentre mixate con il passaverdure . Aggiungere acqua quanto basta per rendere il composto giunto leggermente liquida .
10 .
Coat le articolazioni piatto con un sottile strato di stucco alleggerito . Usare un coltello muro a secco da 12 pollici . Non è necessario per ricoprire i giunti d'angolo , ma è possibile se si sente che sarebbe appianare il loro aspetto .
11 .
Lasciare tutto a secco per diverse ore. Una volta che il composto è completamente bianco , che è asciutto.
12 .
Sand tutti i settori che hanno composto congiunta con carta vetrata 150-grana . Usare il lato fine-grana di una spugna palmare muro a secco di sabbiatura per spazi ristretti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------