sei in: Home > g >

Come troublehshoot un ventilatore a soffitto

Se il ventilatore a soffitto è barcollando , rumore e cigolii , non devi vivere solo con essa . Ci sono diversi problemi facilmente risolvibili che possono causare questo movimento e rumore . A volte la ventola ha bisogno di una poca lubrificazione . A volte alcune delle viti che tengono insieme l' unità della ventola e le pale si sono allentati . A volte le lame sono in equilibrio . Ci vogliono pochi minuti e un paio di articoli per la casa per andare a fondo del problema e risolverlo

ti serve:.
Ladder
Cacciavite .
Spray lubrificante .
Duct Tape .
Pennies .


1 .
Spegnere il ventilatore . Impostare una scala sotto il ventilatore e si sale fino a realizzarla un cacciavite e una bomboletta di spray lubrificante .
2 .
Utilizzare il cacciavite per stringere ogni vite che è accessibile sulle pale del ventilatore , motore e montaggio baldacchino (la parte dell'apparecchio che è attaccato al soffitto ) .
3 .
Posizionare il barattolo di lubrificante sotto il binario circolare su cui sono fissati le pale del ventilatore . Spin le pale a mano durante la spruzzatura di un flusso di lubrificante in pista.
4 .
scende la scala e accendere il ventilatore . Se è ancora traballanti , passare alla Fase 5 .
5 .
Posare un pezzo di nastro isolante ( 4 o 5 centimetri di lunghezza) a faccia in giù su una superficie di lavoro in modo che il lato adesivo rivolto verso l'alto a voi . Premere una mezza dozzina di centesimi sulla superficie adesiva .
6 .
Spegnere il ventilatore . Salite la scaletta che trasportano il nastro adesivo penny-rivestito . Fissare il nastro adesivo alla parte superiore di una pala un ventilatore , posizionandolo a pochi centimetri dal bordo esterno .
7 .
Scendete e accendere il ventilatore per valutare il suo movimento . Se l' oscillazione è diminuito ma è ancora presente , aggiungere un'altra striscia di nastro e penny alla lama stessa . Se l' oscillazione è peggiorata , tirare fuori il primo pezzo di nastro e spostarlo alla lama successiva . Ripetere il processo , regolando il peso e la posizione del penny fino a quando la smette di oscillazione .

consigli e avvertenze


  • Usare cautela quando si sale la scala .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------