sei in: Home > g >

come a dire se in fibra di vetro è guarito

Vetroresina è composta da strati di materiale in fibra di vetro rinforzata che sono individualmente saturi di resina . La resina utilizzata richiede un catalizzatore , che è perossido metil etil chetone , che reagisce chimicamente con la resina e diventa un solido pezzo di fibra di vetro . Generalmente in vetroresina si indurisce entro 20 a 30 minuti dopo il catalizzatore è aggiunto alla resina

ti serve:.
guanti di gomma
Coin .


1 .
Indossare un paio di guanti di gomma per proteggere la pelle dalla resina vetroresina . Catalyst provoca ustioni chimiche se ottiene sulla vostra pelle.
2 .
Toccare la fibra di vetro con la mano e determinare se la fibra di vetro è ancora caldo . Se la fibra di vetro è ancora caldo , non è fatto curare ancora . Lascia la vetroresina cura finché non è fredda al tatto .
3 .
Toccare la fibra di vetro con una moneta quando è fredda al tatto . Se la fibra di vetro fa un rumore forte popping e si sente rigido, quindi è completamente guarito. Se fa un rumore sordo e la moneta lascia un impronta , lascia la fibra di vetro continua a curare .

consigli e avvertenze


  • l'applicazione di calore per curare in fibra di vetro si accelera il processo di stagionatura .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------