sei in: Home > g >

come costruire un portico sulla vostra casa mobile

Per espandere il proprio spazio esterno di vita , i proprietari di case mobili dovrebbero prendere in considerazione la costruzione di un portico . Portici per Camper, tuttavia, deve essere costruito un po ' diverso rispetto a quelli costruiti per le case luogo- costruite . La differenza è nel modo in cui il nuovo ponte è attaccato ( o in questo caso non allegata ) per la casa . Un mazzo casa mobile è costruita separatamente dalla casa mobile e non è ancorata ad esso . Tutto il resto della costruzione e del design rimane lo stesso

ti serve:.
messaggi Deck
Saw .
Decking travetti .
Bordi di piattaforma .
Viti zincate da 4 pollici .
Trapano elettrico .


1 .
Tagliare quattro travetti decking alle dimensioni e la larghezza del ponte nuovo . Una dimensione raccomandata è di 6 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza , ma si può costruire il ponte per soddisfare le vostre esigenze e dimensioni del lotto .
2 .
Creare la struttura del ponte impostando la bordi del decking travetti insieme in una piazza per formare il telaio del pavimento della piattaforma. Usare le viti da 4 pollici ponte zincato e un driver di potenza per fissare insieme .
3 .
Tagliare le tavole decking alla larghezza del ponte e li impongono sulle pollice telaio quarto a parte (per consentire il drenaggio ). Avvitare i bordi di piattaforma nel bordo superiore del telaio ponte con viti zincate da 4 pollici e il driver di potenza.
4 .
Inserire quattro appigli solidi blocchi di cemento dove i quattro angoli del ponte sarà . Determinare l' altezza si desidera che il ponte di essere . Misurare la distanza dal appigli concreti per l'altezza che si desidera il tuo mazzo di essere . In genere , i ponti sono installati allo stesso livello come la cornice inferiore della casa mobile . Se volete fare il vostro superiore o inferiore , basta misurare l'altezza volete che il vostro mazzo di essere .
5 .
Cut quattro posti della piattaforma per la distanza che avete trovato al punto 4 , utilizzando una sega circolare . Installare i posti al ponte agli angoli da avvitare viti zincate da 4 pollici con la parte esterna del ponte e travetti in post travi con un driver di potenza . La coppia a quello più alto per disegnare i posti strettamente al ponte di raccordo .
6 .
Posizionare il ponte sul basamenti di cemento , e quindi gli spessori scivolare sotto il post travi e sulla parte superiore delle fondazioni a livello del ponte . Ripetere questo processo , se necessario, se il ponte si deposita .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------