sei in: Home > g >

come determinare la preparazione alle catastrofi degli edifici metallo

Case ed eventuali altri edifici sono spesso costruiti con i disastri locali in mente , ma la sicurezza di queste case per quanto riguarda la prevenzione delle calamità generale potrebbe essere discutibile . Mentre ci sono le calamità naturali da considerare come terremoti , uragani o tornado , ci sono anche i disastri normale di incendi e inondazioni . Quando si parla di possibili disastri , nessuno vuole la loro casa per essere debole contro qualsiasi cosa , ma soprattutto i disastri che potrebbero essere evidente nella vostra zona

Hai bisogno di: . piroscafo
.
acqua .
ammorbidente .
pazienza .


1 .
Scopri i requisiti di regolamentazione nella vostra zona . Costruzioni metalliche sono sempre costruiti secondo le normative specifiche . Perché gli edifici in metallo sono stati progettati per evitare problemi con la corrosione , ci sono disegni in edifici di legno che potrebbe consentire di metallo e gli edifici non . Nella maggior parte dei casi , i regolamenti sono anche di un'area specifica, in modo se si vive in una zona in cui i disastri certo potrebbe succedere , quando si ha un metallo edificio progettato e costruito sarà spesso solo di un limitato numero di scelte per quella zona per assicurare che l'edificio è il miglior design per la vostra zona .
2 .
Non ti preoccupare per gli incendi ! Catastrofi naturali come gli incendi sono minime negli edifici di metallo . A differenza del legno , che andr¨¤ in fiamme alla fine e, talvolta, potrebbe salire molto rapidamente, costruzioni in metallo sono resistenti agli incendi , il che significa che non solo ¨¨ la vostra famiglia pi¨´ probabilit¨¤ di sopravvivere a un fuoco, ma ¨¨ anche probabile che la vostra casa sar¨¤ sopravvivere il fuoco per lo pi¨´ intatto .
3 .
attenzione alla zona in cui si vive. Dal momento che gli edifici in metallo sono resistenti alla muffa e marciume causato da acqua , sono un materiale sicuro per vivere in zone uragano o anche le zone soggette ad alluvioni o forti piogge . Costruzioni in legno sarà spesso una grande quantità di danni a causa del vento di uragano , inondazione o pioggia consistente . Costruzioni metalliche sono meno probabilità di essere danneggiato dal disastri in tutto il palazzo .
4 .
Assicuratevi di sapere se l' edificio è sicuro per i terremoti per le zone del terremoto prona. Aree di terremoto sono una preoccupazione quando si tratta di edifici . Nessuno vuole un terremoto a scuotere le loro travi di metallo verso il basso , dal momento che sarebbe sicuramente causare gravi danni o addirittura la morte ! Costruzioni metalliche sono duri e quando si tratta di zone del terremoto , le regole che le società sono tenute a rispettare garantire che non vi sono misure adottate terremoto per gli edifici di metallo che sono costruite in località terremoto prona . Nella maggior parte dei casi , la preparazione terremoto in realtà deriva dal fondazione creata rispetto alla stessa costruzione e gli edifici di metallo non sono meno sicuri di edifici in legno in queste zone a causa di opere di fondazione e la resistenza del materiale utilizzato. Il metallo è duro e difficile da rompere , quindi la maggior parte terremoti non sarà sufficiente a danneggiare o rompere costruzioni metalliche .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------