sei in: Home > g >

come fare i controsoffitti in cemento in -place

Controsoffitti in calcestruzzo sono una scelta popolare per i proprietari che vogliono cambiare la loro controsoffitti delle mattonelle obsolete . Concrete porta la bellezza naturale , la forza e una capacità unica di essere plasmata in diverse forme . Controsoffitti calcestruzzo può essere fatto in quasi tutta la figura , quasi tutti i colori e quasi tutte le texture di una casa può pensare , corrispondenti quasi tutta la decorazione. I proprietari di abitazione possono fare i controsoffitti in cemento e risparmiare denaro , ma un'attenta riflessione e preparazione sono necessari per rendere il prodotto finito sempre al meglio .

Hai bisogno di:
nastro di misura
. Carta .
Matita .
Bordo del cemento .
Traversine in legno 2 -by -4-pollici .
Saw .
Viti .
Tavole di melammina .
Livello .
Tondo per cemento armato 1/4-inch .
Fascette .
Betoniera .
Benne .
Legno galleggiante .
Acciaio flottante .
Diamond lucidatore .
Concrete sigillante .
Macchina vibrante.


1 .
Misurare la larghezza e la lunghezza del cabinet che sosterrà il piano di lavoro concreto , utilizzando il nastro di misurazione. Annotare le misure su un pezzo di carta .
2 .
Installare la scheda di cemento per la parte superiore del cabinet con le viti in modo da coprire l' intera parte superiore del cabinet . Il bordo del cemento servirà come la parte inferiore del controsoffitti in cemento e proteggere i mobili da l'acqua nel calcestruzzo .
3 .
Saw le traversine in legno 2 -by -4-pollici in modo che corrisponda le lunghezze degli armadietti. Avvitare i perni di legno ai lati delle vetrine con viti per legno in quanto saranno sostenere le plance melamina che sono i lati della cassaforma per il piano di lavoro concreto .
4 .
Tagliare le assi melamina per abbinare il legno 2 -by -4-pollici borchie assicurato agli armadietti . Avvitare le plance melamina a montanti in legno e armadi , assicurandosi le viti di andare fino in fondo attraverso agli armadietti.
5 .
Level le plance melamina per l'altezza esatta del controsoffitto che si desidera , usando il livello . Un controsoffitto della cucina tipica ¨¨ di 36 centimetri sopra il pavimento finito . Alcune parti del piano di lavoro pu¨° essere a 42 pollici se si desidera una superficie d'appoggio di altezza .
6 .
Misurare la lunghezza e la larghezza della parte interna delle casseforme per l' appoggio . Annotare le misure su un pezzo di carta .
7 .
Cut o piegare il tondo per cemento armato 1/4-inch per adattarsi all'interno della cassaforma . Il tondo per cemento armato deve adattarsi facilmente all'interno della cassaforma in modo che non si vedrà sul rifinito i bordi del piano di lavoro . E ' meglio tenere il tondo per cemento armato di circa 1 /2 pollice più piccolo rispetto alle dimensioni complessive del controsoffitto .
8 .
Mettere i pezzi di tondo per cemento armato all'interno della cassaforma e formare una griglia di circa 6 pollici quadrati con il tondo per cemento armato . Tie tutti i pezzi dell'armatura insieme, usando le fascette . Questo creerà un unico blocco di acciaio all'interno del calcestruzzo che aiuteranno resistere alla tensione che causa fessurazioni nel calcestruzzo . Il tondo per cemento armato deve anche agire come un unico pezzo in modo da poterlo appendere ai lati della cassaforma . Il tondo per cemento armato deve essere posto al centro dello spessore di calcestruzzo . Installare alcune viti lungo i lati della cassaforma in modo da poter appendere le armature dalle viti con fascette . I legami filo può essere tagliato più tardi, quando il calcestruzzo è versato .
9 .
Mix il calcestruzzo nella betoniera alle istruzioni del produttore del sacco di cemento 's . Il calcestruzzo dovrebbe apparire come la farina d'avena , quando opportunamente miscelati. Esso dovrebbe avere una forza di 5. 000 libbre per pollice quadrato o essere specificamente progettato per i controsoffitti .
10 .
Trasferire il calcestruzzo nella cassaforma con i secchi . I secchi sarà più facile da portare in casa e ti aiuta a controllare dove si sta ponendo il calcestruzzo . È importante spingere il concreto in tutti i piccoli vuoti dentro e intorno al tondo per cemento armato e negli angoli . Hammer lati della cassaforma o vibrare con una macchina vibrante per facilitare la distribuzione del calcestruzzo per tutti i bordi .
11 .
Saw del legno galleggiante avanti e indietro sulla parte superiore della cassaforma per aiutare il livello del calcestruzzo per l'altezza è designato con i lati della cassaforma .
12 .
Lisciare fuori il cemento con il galleggiante in acciaio . Quanto levigatura si fa dipende da che tipo di struttura che si desidera per il piano di lavoro. Più si usa il galleggiante in acciaio sul calcestruzzo , più liscia sarà .
13 .
Rimuovere le casseforme , dopo un paio di giorni solo dopo aver testato una piccola area prima di vedere se il calcestruzzo si è indurita abbastanza . Delicatamente leva via la cassaforma e svitare dal cabinet .
14 .
polacco il cemento con una lucidatrice diamante . Il lucidatore di diamante aiuterà completano gli angoli e appianare eventuali zone che non appaiono grezzi . Sarà rimuovere lo strato sottile di cemento sulla parte superiore del calcestruzzo ed esporre la ghiaia e di aggregazione nel calcestruzzo . Se non si vuole vedere la ghiaia o di aggregazione , utilizzare la lucidatrice diamante con parsimonia .
15 .
Sigillare il calcestruzzo , utilizzando un saldatore di cemento . Test di una piccola area prima e seguire le indicazioni per il sigillante . Alcuni cacciatori di foche possono scurire o macchiare il calcestruzzo , in modo da tenere questo in mente quando si sceglie di terminare il sigillante . Qualsiasi piano di lavoro che entrerà in contatto con gli alimenti devono essere sigillati con un sigillante cibo -safe . Il piano di calcestruzzo deve essere sigillato più volte durante la sua vita .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------