sei in: Home > g >

come impostare i bulloni di ancoraggio nel calcestruzzo

Nel preparare la lastra per una casa è meglio impostare i bulloni di ancoraggio a destra dopo le mura staminali o la lastra di cemento è stato versato . I bulloni di ancoraggio sono posti nel cemento bagnato e sinistra per impostare , mentre il cemento si asciuga . Poi le pareti esterne di una casa sarà imbullonato alla piastra con i bulloni di ancoraggio . Il tuttofare fai- da- te è possibile installare i bulloni di ancoraggio in giro per l 'esterno di una fondazione con una serie di progetti architettonici e strumenti della mano qualche

ti serve:.
disegni architettonici
Misura di nastro .
Bullone d'ancoraggio .
Torpedo livello .


1 .
studiare una serie di disegni di architettura con il piano di inquadramento . I disegni mostrano le posizioni di tutte le porte , le finestre e le posizioni della parete interna . Determinare la larghezza del muro esterno per la sezione di fondazione in cui si sta lavorando . Non posto i bulloni di ancoraggio nei portoni o alle posizioni della parete interna .
2 .
Misura 12 centimetri da un angolo della fondazione e inserire un bullone di ancoraggio nel cemento bagnato . Il bullone deve essere posto al centro dove il muro sar¨¤ . Spingere il bullone di ancoraggio fino a che solo 2 a 3 pollici di stia dalla parte del cemento fresco .
3 .
Posizionare i bulloni di ancoraggio ogni 16 cm lungo tutta la lunghezza del muro . Fare riferimento ai disegni architettonici in modo da non mettere un bullone di ancoraggio in luoghi dove una porta o legami della parete interna in un muro esterno . Inoltre , su un muro che è più di 16 metri di lunghezza, avrai bisogno di un bullone di ancoraggio su entrambi i lati del piatto di pavimento dove si testa l'uno nell'altro . Utilizzare un siluro livello per assicurarsi che ogni bullone è diritta nel calcestruzzo prima di passare a quello successivo . Se si disturba il calcestruzzo , sarà necessario usare una mano concreta a galleggiante per livellare il calcestruzzo intorno al bullone di ancoraggio .
4 .
Ripetere i passaggi da 1 a 3 per tutte le pareti rimanenti . È inoltre necessario inserire i bulloni di ancoraggio in giro per tutte le pareti garage .

consigli e avvertenze


  • Se si ottiene concrete sui filetti di bulloni di ancoraggio pulirlo prima che si asciughi .
  • Maneggiare con guanti arrugginito bulloni di ancoraggio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------