sei in: Home > g >

come installare un tappeto con bullette tappeto

Installazione di tappeto in modo che sia stretto , montato e non tirare su quando la gente cammina su di esso o sotto vuoto è richiesto l'utilizzo di chiodini tappeto , piccole strisce sottili con bullette angolato incastonato in loro che sono montati sul pavimento . Il tappeto è posto su di loro e teso a conformarsi strettamente ai bordi della stanza . Molti rivenditori offrono tappeto di installazione, ma proprietari di casa attenti al budget sono spesso in grado di installare da soli e risparmiare una grande quantità di denaro

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Vite da legno .
Trapano .
Strisce dell'aderenza .
Chiodi da 2 pollici .
Hammer .
Carpet pad .
Cucitrice con le graffette .
Carpet .
Paletta di plastica .
Potenza spogliarellista .
Trimmer coltello o utilità .


1 .
Misurare la larghezza e la lunghezza della camera per determinare la metratura . Aggiungi un ulteriore 4 pollici di entrambe le misure per tenere conto di soglie o porte . Tenete a mente che si estende su più di 15 metri di larghezza richiederà una cucitura a riempire la stanza .
2 .
pulire il pavimento e verificare la presenza di imperfezioni . Verificare la presenza di cigolii e ripararli spingendo una vite di legno attraverso il sottofondo e nel travetto di seguito utilizzando un trapano elettrico .
3 .
Aggiungi lunghezze di aderenza striping al perimetro della la stanza con le frecce direzionali stampato rivolto verso il muro. Invia un divario di un quarto di pollice tra il battiscopa e la striscia di mura. Hammer in due chiodi da 2 pollici per piede di striscia tack , assicurandosi di posizionarle attorno ai fori di piano , colonne e altri elementi .
4 .
Stendere il tappetino tappeto a strisce complete , e tagliare intorno alle porte . Prendi il più vicino all'interno della mura strisce possibile, e fiocco con una pistola della graffetta ogni paio di piedi oppure se si ritiene sciolto .
5 .
Portare il tappeto arrotolato nella stanza ( è più facile da trasportare laminati ) . Posizionare il tappeto nella sua posizione approssimativa , ottenendo il più dritto e vicino alla parete il più possibile .
6 .
Begin in un angolo e usare una pagaia di plastica a pressione sul bordo del tappeto giù nello spazio di un quarto di pollice tra la Striscia di aderenza e battiscopa . Non premere direttamente sulla striscia virata e rischia di danneggiare le puntine .
7 .
usare una barella potere di operare costantemente il vostro senso intorno alla stanza mentre si spingono anche il tappeto in posizione . Questi sono disponibili da qualsiasi strumento di noleggio e di alcuni negozi di miglioramento casa .
8 .
Tagliare il tappeto in eccesso dal bordo finale vicino al muro , e metto giù nello spazio tra la striscia di mure e battiscopa .

consigli e avvertenze


  • una striscia di compensato contro il battiscopa per proteggere il muro quando martellare la striscia mure a terra .
  • Considerare l'utilizzo delle strisce più ampia aderenza disponibile , soprattutto per le grandi sale o spessa , pesante tappeto .
  • Carpet è molto pesante e difficile da gestire ; . non cercare di sollevarlo senza assistenza
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------