sei in: Home > g >

come montare un ventilatore da soffitto in un picco soffitto a volta

Montaggio di un ventilatore a soffitto su un soffitto a volta è un processo simile a qualsiasi altra installazione ventilatore a soffitto, ma con alcuni articoli specialistici . Avrete bisogno di una staffa di montaggio che è concepita per i soffitti a volta o cattedrale . ( E 'una struttura in metallo che si attacca alla scatola soffitto elettrici esistenti. ) Avrete bisogno anche di un kit che comprende un ventaglio di montaggio " down -rod " , che consente al ventilatore di pendere a pochi metri dal soffitto .

Hai bisogno di :
Ladder
. Cacciavite .
Supporto a soffitto elettrico destinato ad soffitti a volta .
Ventilatore da soffitto con " down -rod " .
Connettori del legare di plastica .
Nastro isolante .


1 .
Spegnere l' elettricità in sala presso il circuito box . Dalla tua scala , rimuovere il vecchio apparecchio soffitto tramite le viti che lo tenevano in Scollegare i fili del vecchio apparecchio , in modo da appendere fuori dalla scatola . Eliminare l' apparecchio .
2 .
Tenere la staffa cattedrale soffitto della scatola elettrica , allineando i fori per le viti . Fissare la staffa con le viti di fissaggio .
3 .
Montare la ventola sul pavimento secondo le istruzioni che è venuto con . Il kit dovrebbe comprendere un " down -rod ", che è un tubo di metallo cavo nella parte superiore della ventola , con un baldacchino di montaggio nella parte superiore del tubo e fili che esce di esso .
4 .

Mettere la ventola montata sulla sommità della scala , con il baldacchino di montaggio ha sollevato per essere vicino alla staffa a soffitto e scatola elettrica. Collegare ogni cavo dalla ventola al filo dello stesso colore del soffitto , utilizzando i connettori filo di plastica e avvolgendoli in nastro isolante .
5 .
Collegare il filo di rame di messa a terra dalla scatola elettrica alla vite verde
messa a terra all'interno della calotta del ventilatore .
6 .
br <> Tenere la tettoia contro la staffa da soffitto , infilando nel cablaggio come te. Fissare il baldacchino alla staffa con le viti di fissaggio .
7 .
Girare l'elettricità di nuovo.

consigli e avvertenze


  • Non lavorare su qualsiasi apparecchio elettrico senza il taglio di potenza al box del circuito .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------