sei in: Home > g >

come pavimenti in legno burn- macchia

Burn-macchi la parquet fornirà un aspetto rustico che altri metodi non può eguagliare . Burn-colorazione richiede l' uso di una torcia elettrica e acqua per macchiare il pavimento in legno , ma la massima cura è necessaria quando si utilizza questo metodo . La media di casa fai- da- te può bruciare-macchia il suo pavimento in legno in uno o due giorni , a seconda delle dimensioni e della portata del progetto

Hai bisogno di: . sander
Piano
. Piano lucidatrice e schermo levigatura .
Shop Vac.
Torcia portatile .
Spugna .
Acqua .
Poliuretano .
Applicatore .


1 .
Sand
i pavimenti di legno con una levigatrice parquet . Utilizza varie grane sabbiatura , ad esempio 60-, 80-e 120-carte grinta, per preparare e regolare il vostro pavimento in legno prima di burn-colorazione . Poi usare una lucidatrice caricato con levigatura schermo per lisciare completamente la superficie del legno .
2 .
vuoto tutta la polvere dal pavimento di legno con un vac negozio . Lasciando la polvere di legno sul pavimento potrebbe causare un incendio quando la torcia viene applicato al legno .
3 .
calore la luce si applicano al vostro pavimento in legno utilizzando una torcia a mano . Non lasciare il calore in un settore troppo a lungo , e provare a bruciare il pavimento in schemi che sembrano naturali , come con le venature del legno , tuttavia , se si desidera , è possibile masterizzare cerchi o punti per rendere il piano industriale look invecchiato . Si può anche scegliere di bruciare alcune zone un poco più profondo di altri. Qualunque modello scelto da voi .
4 .
Mantenere le aree bruciate del vostro pavimento spugnato con l'acqua dopo aver completato la masterizzazione . Non lasciare mai una zona fumatori o latente , con scintille , il che potrebbe provocare un incendio .
5 .
liscia la superficie del legno bruciato con una lucidatrice e schermo levigatura . Utilizzare schermo 220-grana per completare questo passaggio . Perché l'acqua si alza il venature del legno , può essere necessario per lo schermo del pavimento più volte tra una procedura di masterizzazione. Cercate di non rimuovere il bruciature da terra , ma abbastanza sabbia in modo che il piano riacquista la sua sensazione di morbidezza.
6 .
rifinire il pavimento con un raso , semi- lucida o poliuretano lucido finitura . Il finale conserverà il vostro lavoro e prevenire la bruciature di essere portati via dal traffico pedonale. Avrete bisogno di schermo tra una mano di finitura , come pure. Utilizzare un pennello applicatore appositamente progettato per l'applicazione di finitura poliuretanica . Versare la finitura direttamente dal barattolo e sul pavimento , diffondendo la finitura con l' applicatore .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------