sei in: Home > g >

come preparare il sottofondo per pavimenti in laminato

Pavimenti laminati sono costituiti da una combinazione di legno e plastica e vengono pressati con i modelli per sembrare vero legno , pietra o piastrelle . Le schede da 3 piedi sono costruiti per scattare e bloccare insieme e galleggiare sopra il basamento, che si terrà sul posto dal battiscopa . Per una corretta installazione , il sottofondo deve essere livellato , privo di rigonfiamenti e asciutto . Esso dovrebbe essere coperto con una barriera al vapore prima che il pavimento laminato è installato

ti serve:.
Long , bordo dritto
Levigatrice a nastro .
Scalpello .
Hammer .
Piano composto di livellamento .
Cazzuola .
Misuratore di umidità .
Barriera al vapore.


1 .
Controllare il sottofondo per rigonfiamenti e la depressione con un lungo bordo dritto come un indicatore di livello . Scalpello rigonfiamenti giù in un pavimento di cemento con una pietra scalpello e un martello . Utilizzare una levigatrice a nastro per appiattire rigonfiamenti su compensato .
2 .
Spread livellamento al piano composto con una spatola , riempire le depressioni e appiattimento aree irregolari . Assicurati di compilare tutti i giunti in sottofondi compensato . Sand il composto livellamento verso il basso e piume che nel resto del piano con una levigatrice a nastro quando si è asciugato .
3 .
verificare il contenuto di umidità di sottofondi compensato con un misuratore di umidità pin-tipo . Contenuto di umidità raccomandato per la pavimentazione è costruita il 13 per cento , che è una buona linea guida da seguire per pavimenti in laminato. Test di sottofondi in calcestruzzo con un kit di test al cloruro di calcio al vapore , seguendo le istruzioni fornite con il kit .
4 .
Stendere una barriera al vapore per terra sotto la casa se il pavimento deve essere installato direttamente sopra di esso .
5 .
Stendere una barriera al vapore sul sottofondo . Usare una barriera di plastica della gomma piuma disponibile presso il rivenditore pavimenti , o uno strato di plastica a 6 mil . In alternativa , si sviluppa una barriera al vapore flessibile sul sottofondo con un pennello o un rullo .

consigli e avvertenze


  • Utilizzando una schiuma di plastica barriera al vapore ha il vantaggio supplementare di dare il pavimento una piccola sorgente , rendendo più piacevole su cui camminare.
  • umidità eccessivi nel sottofondo , non può che portare ad eventuali danni del pavimento , può anche essere una fonte di muffa tossica .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------