sei in: Home > g >

come pulire stucco epossidico off piastrella

Malta epossidica è la forma più durevole di malta che viene utilizzato per il riempimento delle fughe tra le piastrelle . Malta epossidica è mescolato in tre parti . Due parti sono indurenti , e una parte è un colorante . Questo tipo di malta è più resistente rispetto alle tradizionali malta a base di acqua , e non ha bisogno di essere sigillati . Il problema che si avrà con una malta epossidica è il residuo rimasto sulla tessere . Se non lavarlo fuori della vostra piastrella immediatamente , non sarà in grado di lavare con acqua dopo che è asciutto

Hai bisogno di: .
Occhiali di sicurezza.
Guanti di gomma resistenti ai prodotti chimici .
Indumenti di protezione .
Respiratore .
Pennello resistente alle sostanze chimiche .
2 secchi di metallo di 1 gallone .
Rags .
Prodotti similari.


1 .
Vesti la indumento protettivo tuo respiratore , occhiali e guanti . Solventi chimici sono prodotti aggressivi che possono causare gravi ustioni , cecità e problemi respiratori.
2 .
Leggi l' etichetta sul contenitore di solvente . Alcuni prodotti richiedono che si può agitare la prima di aprirlo . Versare una piccola quantità in uno dei vostri secchi di metallo .
3 .
Immergere il tuo pennello nel vostro solvente , e diffondere un cappotto pesante su una delle piastrelle . Evitare il solvente sul tuo fughe . Continuare il processo fino a che non hanno coperto circa 3 metri quadrati . Si può solo lavorare su piccole sezioni alla volta .
4 .
Lasciare che il solvente sedersi sulla tua tessera per la quantità di tempo raccomandati dal fabbricante . Il tempo può variare , ma di solito è circa tre minuti. Non permettere che la tua solvente ad asciugare . Se sembra essere asciugatura , applicare più .
5 .
Riempi il tuo secondo secchio con acqua calda. Immergere un panno pulito nel vostro secchio d'acqua e lavare via il solvente della vostra piastrella , risciacquare la straccio e risciacquare la vostra tessera di nuovo . Ripetere il processo di applicazione dei solventi per la vostra tessera in piccole sezioni e risciacquo .
6 .
Inumidire un panno pulito con diluente per vernici e pulire la vostra tessera giù dopo aver finito di pulire i residui di resina epossidica e risciacquo . Diluente lacca consente di eliminare ogni residuo di resina epossidica a sinistra dopo aver terminato la pulizia del piastrelle .

consigli e avvertenze


  • È possibile acquistare i solventi chimici per sciogliere residui epossidiche a casa il vostro centro locale rimodellamento .
  • Sigilla i tuoi stracci , contenitori e secchi in un sacchetto di spazzatura pesante . Prendere il sacchetto per la vostra struttura locale dei rifiuti pericolosi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------