sei in: Home > g >

come rimuovere un tassello

Ancoraggi a parete sono una soluzione per appendere gli oggetti su una parete vuota . Tuttavia , potrebbe essere necessario spostarli dopo il restauro o quando si sposta in una nuova casa o appartamento . Tasselli non sono difficili da rimuovere , ma i buchi che lasciano nel muro avrà bisogno di qualche patchwork dopo . Da rimuovere con attenzione le ancore , è possibile evitare che i fori cresca in modo eccessivo

ti serve:.
Cacciavite
Hammer .
Misto composto ( stucco ) .
Spackle coltello .
Spugna umida .
Carta vetrata 120-grana .
Primer .
Paint .
Alta qualità pennello .


1 .
rimuovere un tipo di bullone di Molly tassello semplicemente svitando la vite di tutta la strada e permettendo al bullone Molly a cadere dietro il muro. <> br
2 .
Rimuovere un manicotto di plastica ancora togliendo la vite e poi mettere un cacciavite a croce nel foro della vite . Toccare il manico del cacciavite con un martello e spingere la parete di ancoraggio in plastica attraverso il muro fino a quando non cade dall'altra parte .
3 .
Rimuovere un muro espandibile di tipo 'ancora primo il tentativo di raddrizzare le gambe. Svitare la vite a metà strada e poi toccare sulla testa della vite con un martello . Utilizzare un paio di pinze per tirare il gruppo fuori dal muro . Se questo non funziona , rimuovere la vite completamente , afferrare la cima dell'ancora e , con un movimento rotatorio , tirare il manicotto superiore delle gambe . Alcuni tasselli rilascerà in questo modo e la parte ampliata cadrà dietro il muro. Se né il metodo funziona , inserire un cacciavite a croce nel foro della vite e toccare la maniglia del cacciavite per spingere l'espansione di ancoraggio nel muro .
4 .
Stendere una piccola quantità di stucco , o stucco , sopra il foro che rimane con un coltello spackle . Permettono di essere leggermente superiore al muro di cinta in quanto il composto si ridurrà come si asciuga .
5 .
Pulire con una spugna umida dopo il composto comune si è asciugato . Applicare una seconda mano di stucco per riempire le bolle e la depressione sopra il foro della vite . Lasciare asciugare .
6 .
Sand
l' area delicatamente con carta vetrata grana 120-a livello di zona per il muro di cinta . Sabbia la zona in un movimento circolare per impedire levigatura linee . Rimuovere la polvere con una spugna o un panno leggermente umido .
7 .
coprire l'area con una mano di primer . Per una piccola area , un pennello di alta qualità farà un buon lavoro senza lasciare pennellate . Lasciare asciugare il primer .
8 .
coprire l'area con vernice che corrisponde al colore della parete con un pennello di alta qualità .

consigli e avvertenze


  • Toccare le ancore delicatamente per spingerli nel muro un po ' alla volta per ridurre il rischio di un grosso pezzo di intonaco andare dietro il muro con l'ancora .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------