sei in: Home > g >

come ripristinare soffitti di stagno

Massimali di Tin è venuto in auge durante il 1900 fine del 1800 e l'inizio . I loro disegni decorativi imitato quelli del controsoffitti in cartongesso intricato delle case europee ad un prezzo molto più ragionevole . Massimali Tin erano facili da installare , perché erano leggeri e , se installato , hanno coperto le crepe e le macchie esistenti , oltre a fornire un livello di prova di fuoco . Massimali Tin perso popolarità nel 1930 , ma hanno chiuso il cerchio . Nuove tessere di latta del soffitto in molti modelli possono essere acquistati oggi , ma è possibile ripristinare quelle esistenti .

Hai bisogno di: Occhiali
. Mask .
Pesanti guanti di gomma .
Tute .
Pantaloni lunghi .
Camicia a maniche .
Teli di plastica .
Teli di protezione .
Spolverare .
Piumino .
Panni puliti .
Detergente per i piatti .
Lana d'acciaio .
Carta della sabbia .
Spazzola metallica .
Stripper .
Bondo .
Pennello .
Primer a base di olio .
Pittura ad olio-base.


1 .
preparare la sala . , I pavimenti, piani di lavoro e mobili con teli di plastica o teli . Proteggere l'assetto e le lampade con del nastro pittore . Rimuovere gli oggetti portatili come i soprammobili opera d'arte e knick .
2 .
Pulire le piastrelle . Se il soffitto è in buona forma , senza vernice scrostata , la polvere con un panno o polvere di cotone piumino . Quindi pulire le piastrelle con una soluzione leggera di detersivo per piatti e acqua . Strofinare macchie di ruggine con lana di acciaio , carta abrasiva fine o una spazzola metallica. Sii gentile per evitare di graffiare . Ricorda che si dovrà lavorare su una scala e rivolta verso l'alto , in modo da indossare occhiali protettivi e una maschera per mantenere le particelle di polvere e ruggine fuori dei tuoi occhi , naso e bocca.
3 .
Striscia la vernice . Utilizzare un prodotto commerciale come stripping Peel Away . Seguire le istruzioni del produttore per la lettera . Quando la vernice è stata rimossa , pulire il soffitto con un panno umido e lasciare asciugare .
4 .
Patch il soffitto . Se si dispone di mattonelle che hanno dei buchi o crepe evidenti , utilizzare un prodotto come Bondo , disponibile presso i negozi di hardware e di miglioramento casa , per riempirli . Se una tessera deve essere sostituito in una posizione privilegiata su un antico soffitto , sostituirlo con uno dal lato o un angolo . Sostituire la piastrella con una nuova produzione . La nuova tessera sar¨¤ in un posto poco appariscente e una volta che il soffitto ¨¨ dipinto , nessuno noter¨¤ la differenza . Oppure , invece di usare nuove tessere , contattare i concessionari recupero architettonico per vedere se hanno tessere corrispondenti modelli vostro soffitto .
5 .
dipingere il soffitto . Con un pennello di buona qualit¨¤ non pi¨´ grande di 2-3 cm di larghezza , applicare un primer a base di olio per i pannelli del controsoffitto di latta . Lasciare asciugare il primer prima di dipingere il soffitto con smalto a base di olio . Mettete su due mani , avendo cura di lasciare asciugare la vernice tra le mani.

consigli e avvertenze


  • per rimuovere la vernice da una piccola area , prova a utilizzare forno pulito .
  • Essere consapevoli del fatto che si dovrà probabilmente essere spogliarsi vernice a base di piombo . Per ulteriori informazioni sul trattamento con vernice a base di piombo , di contattare l' EPA a 1-800- 424- LEAD .
  • Quando si lavora con composti a nudo, occhiali di protezione di usura , maschera e guanti di gomma pesanti e coprono la pelle più possibile . Stripper è un prodotto chimico forte che brucia la pelle esposta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------