sei in: Home > g >

come scegliere pensili della cucina

Decidere il armadietti per la vostra nuova cucina è uno dei compiti più difficili e più sottilmente complesso di rimodellamento casa . Ci sono molte cose differenti da considerare e scegliere , e non appena ne hai uno immobilizzato , un altro nasce
1 .
Guarda il tuo soffitti . Se si dispone di soffitti alti , si vuole utilizzare quello spazio con armadi a muro alto . Non ti preoccupare che sono troppo alti per raggiungere la cima-questa è zona di stoccaggio primo . Così lo spazio sulla parte superiore, per la vostra collezione di scatole di cereali cool . . .
2 .
pensando di andare personalizzato ? Pensare ancora ! Armadi su misura sono super costose , ed è probabile che nessuno a piedi nella vostra cucina nuova mai notato la differenza .
3 .
Accedi ai tuoi spazi angolo con " Lazy Susan " swing-out armadi . Ci sono alcuni disegni impatto adesso e sarete felici voi deciso di fare questo spazio armadio a disposizione .
4 .
armadi
vetro anteriore ingrandire un piccolo spazio e mostrare la vostra bicchieri e piatti . Essi aggiungono brillantezza e un piccolo flash , ma sono un dolore da pulire .
5 .
non fare casini con l'altezza dal bancone al fondo armadio , e non cambia la profondità degli armadi sia . Questi sono standardizzati per una ragione , e le eventuali modifiche renderanno il vostro armadi sentire " sbagliato ".
6 .
Scegliete la vostra illuminazione . Bright led poco sotto l'armadio rallegrerà tutta la stanza e rendono la cucina molto più divertente .
7 .
Sei una persona o di tirare una maniglia persona ? Attenzione qui-troppo appariscente e che ve ne pentirete finchè si vive in casa tua , troppo noioso e vi chiedo dove la tua personalità è andato .
8 .
Vernice personalizzata ? Non preoccupatevi . Scegliere un buon colore serio e lasciare che la fabbrica si applicano . Questa vernice deve essere duro e resistente al lavaggio , per cui la fabbrica spray-mostri sono la soluzione migliore.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------