sei in: Home > g >

come sostituire pezzi di piastrelle in giro per un lavello da cucina

Se le piastrelle intorno al lavello della cucina hanno scheggiato o rotto , le fessure create in grado di raccogliere cibo o detriti e di essere un luogo per la formazione di muffe . Rimozione e sostituzione delle tegole rotte può aiutare a mantenere il vostro contatore della cucina pulito e sanitario , oltre che un ottimo aspetto . Il modo più semplice per sostituire le piastrelle intorno al lavello è quello di eliminare prima il lavandino , quindi rimuovere le piastrelle . Una volta che le piastrelle sono impostati e stuccate , il lavello può essere reinstallato

Hai bisogno di: .
spatola
. Chiave inglese .
Grosso chiodo .
Hammer .
Nastro pittore .
Scalpello .
Thinset .
Cazzuola .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .
Silicone adesivo .


1 .
Tagliare il lavello di distanza dalla tessera inserendo la lama di mastice sotto e intorno al bordo del lavandino . Tagliate via ogni adesivo . Scollegare lo scarico del lavandino dal tubo di coda con una chiave , e sollevare il lavello lontano dalle piastrelle .
2 .
Piantare un chiodo nel centro di ogni piastrella scheggiato o rotto . Ciò consentirà di liberare la piastrella dal suo adesivo e ti permettono di chip fuori più facilmente . Se le piastrelle circostanti non sono rotti e non vengono sostituiti, coprirli con del nastro pittore per evitare fessurazioni anche loro .
3 .
Puntare lo scalpello al centro della piastrella di cracking a Angolo di 45 gradi che punta lontano dal corpo . Delicatamente colpire lo scalpello con il martello fino a quando la piastrella comincia a venire gratuitamente dal suo substrato . È sempre possibile colpire più duro , se necessario , in modo da iniziare leggermente e usare la minor quantità di forza necessaria per rimuovere le piastrelle , per evitare fessurazioni caselle circostanti .
4 .
Pulire il foro in cui la piastrella vecchio , rimuovendo ogni traccia di polvere o detriti che possono interferire con il legame della nuova tessera . Stendere una piccola quantità di thinset sul retro della piastrella nuova e premere la piastrella nello spazio richiesto . Verificare che lo spazio intorno alla piastrella è anche così che le fughe nuova line up con il vecchio. Lasciare che il thinset di cura per 24 ore.
5 .
Grout caselle di nuovo con una malta che è colore abbinato allo stucco antico . Spingere la malta nelle fughe con una malta liquida galleggiante per garantire anche la copertura . Lasciare che la malta di curare per 24 ore prima di sostituire il dissipatore .
6 . Sostituire
il lavello eseguendo un cordone di silicone adesivo intorno al bordo del taglio fuori . Abbassare delicatamente il lavandino in posizione e premere su tutti i lati per ottenere una buona adesione . Agganciare il lavello del nuovo e scorrere l'acqua per testarlo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------