sei in: Home > g >

come sostituire un lavandino del controsoffitto

Molti proprietari pensano di dover attendere che il piano di lavoro per essere sostituiti prima di sostituire un lavandino del controsoffitto . Sostituzione di un lavello appoggio possibile modificare l' aspetto di un bagno o della cucina . Può contribuire ad aggiornare il look della stanza e proprietario di una casa può facilmente farlo loro stessi se ne compra una goccia nel lavandino . A poche ore nel week-end può fare un mondo di differenza alla camera e può aggiungere valore alla vostra casa

ti serve:.
coltello lama di rasoio ( taglierino )
Crow bar .
Hammer .
Spessori .
Metro a nastro.
Carta .
Matita .
Goccia nel lavandino .
Modello di Lavello da lavandino .
Seghetto alternativo.
Cacciavite per avvitare nel lavandino .
Livello .
Silicone .


1 .
Tagliare il silicone dal lavandino esistente con un coltello a lama di rasoio . Fare attenzione a non graffiare il piano , mentre si sta facendo questo . Scollegare il lavello della P-trappola sotto il lavandino del contatore. Mettere un secchio o una padella sotto i tubi per prendere l'acqua che rimane nel tubo .
2 .
Pry fuori il lavandino dal controsoffitto molto delicatamente con una barra di corvo e un martello . Potrebbe essere utile per fissare attentamente lo spazio con alcuni spessori come stanno tirando su il lavandino . Potrebbero aver bisogno di aiuto per sollevare il lavello fuori del piano di lavoro se il lavello è realizzato in ghisa .
3 . Misurare
l'apertura esistente nel controsoffitto per il lavello con una misura nastro . Avrete bisogno di prendere una misura approssimativa se l'apertura è un cerchio o un ovale . Annotare le misure su un pezzo di carta .
4 .
Visitare un locale casa miglioramento negozio e compra un drop- in lavello . Un drop- in lavello ¨¨ diverso da un sotto-lavello montare perch¨¦ si trova sulla parte superiore del controsoffitto , mentre il sotto-lavello attribuisce al monte il piano da sotto . Acquista un lavandino che si inserisce in apertura esistente . La maggior parte dei lavelli da cucina sono tipicamente 22 pollici da 30 pollici ma in realt¨¤ dipende solo lo stile che stai cercando . Se avete intenzione di riutilizzare un controsoffitto esistente il lavello dovr¨¤ essere almeno le stesse dimensioni o pi¨´ grande allora il vecchio lavandino . Se il lavello ¨¨ di piccole dimensioni allora non si adatta l' apertura esistente .
5 .
Posizionare il modello lavello sul lato inferiore del piano di lavoro e di allinearlo con l'apertura esistente . Segnare la posizione della vite di supporti , come indicato sul modello . Se il foro per il lavello deve essere più grande, sarà necessario per l'apertura del foro dal modello sul piano di lavoro in modo da poter utilizzare per tagliare l'apertura più grande .
6 .
br <> Ingrandisci l' apertura lavello con un seghetto alternativo , utilizzando le linee del modello lavandino a misura l'apertura al nuovo drop- in requisiti di affondare . Non è necessario avere bordi lisci , perché il lavandino lo coprire .
7 .
Mettere il lavandino in apertura e molto delicatamente si trovava sul posto . Fissare il lavandino di piano con le viti e le staffe in dotazione con il lavello . Non stringere eccessivamente le viti fino a livello del lavello sul piano di lavoro.
8 .
Mettere un livello sopra il lavello e piano piano con spessori piccoli . È possibile stringere le viti sotto il piano di lavoro dopo aver livellato il lavandino.
9 .
Mettere una goccia di silicone sul bancone , dove incontrerà i bordi lavandino . Ciò contribuirà a sigillare il lavello al piano di lavoro . Premere i bordi con forza in modo che il silicone a contatto con i bordi lavandino . Pulire il silicone in eccesso per lisciare fuori . Collegare il lavandino per la P-trappola sotto il lavello.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------