sei in: Home > g >

come trovare le borchie attraverso raccordo esterno

Trovare borchie sulla parte interna della casa non è mai troppo difficile-il metodo toc-toc spesso funziona senza problemi . Tuttavia, trovare un perno sul raccordo esterno è un po ' diverso . Bussando alle varie parti del binario di raccordo è più che probabile , non vi dirò dove c'è o non è un perno . Il modo migliore per trovare un perno mentre lavorava all'esterno ( sia in mattoni , pareti o pietra ) è quello di utilizzare un mirino elettronico stud

ti serve:.
finder stud Electronic
Metro a nastro.


1 .
Posizionare il mirino perno sul bordo del binario di raccordo esterno . Camminate molto lentamente lungo il binario di raccordo esterno tenendo il finder Stud. Una piccola luce si spegne , o il Finder farà un bip , quando trova un perno .
2 .
Disegnare un marchio presso il luogo esatto in cui il cercatore di stud individua un perno . Fai un altro marchio , dove il cercatore di stud smette acustico o lampeggiante . L'area in tra i segni a matita è il perno di raccordo esterno .
3 . Misurare
ciascuno dei segni di matita che hai fatto . Misurare la lunghezza di ogni scuderia con il nastro di misurazione . In genere , i prigionieri sono distanziati di 16 o centri di 24 pollici. Misurazione marchi saranno consentono di verificare che il Finder stallone era corretta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------