sei in: Home > g >

modalità di installazione di pavimenti in giro per mobili da cucina

Installazione di piastrelle da pavimento in cucina , dopo l' mobili da cucina sono già stati installati , suoni intimidatorio . Ma non è complicato se si tratta della base del mobile --- la parte che si siede sul pavimento --- come se fosse un muro , completo di base trim installato per coprire il giunto tra il bordo piastrella e l' armadio . E ' particolarmente importante che si posa il pavimento prima del tempo , in modo da non finire con molto sottile , taglia piastrelle dall'aspetto goffo lungo la parte inferiore del mobile

Hai bisogno di: . Pencil
.
Misura di nastro .
Chalk guida di allineamento .
Piazza Carpenter .
Thinset malta .
Spatola dentata .
Piastrelle .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout cazzuola .
Spugna .
Base trim .
Chiodaio Trim .


1 . Misurare
tutte le pareti della stanza, il pavimento , e trova al centro di ciascuna, che segna il mezzo sul pavimento . Supponendo che gli armadi croce al centro di una parete , trattare la base del mobile come se fosse un muro , e segnare il pavimento di fronte ad essa .
2 .
Tirare una guida di allineamento tra gesso il centro del pavimento di uno dei marchi a quello di fronte. Snap della stringa , lasciando una linea retta di gesso . Riposizionare la stringa tra i due marchi diversi , in modo che interseca la prima riga al centro del pavimento . Piazza la stringa per la linea , usando piazza tuo falegname . Snap della stringa , in modo che il piano è diviso in quattro sezioni.
3 .
pavimento accanto ad righe , senza malta , a partire dalla intersezione e la costruzione fuori le mura . Anche in questo caso , trattare la base dei mobili come una delle pareti. Distanziali tegola messo tra le piastrelle . Posare come molti piastrelle pieno come si inserisce lungo le linee .
4 . Misurare
lo spazio tra le estremità delle piastrelle e le pareti --- --- o la base degli armadi . Lo spazio dovrebbe essere la stessa su entrambe le estremità di ogni riga. Se vi è meno di 2 pollici da qualsiasi parete , regolare le file di tessere in modo non c'è . Per esempio, se una fila di piastrelle ha 1 1 /4 cm di spazio dal muro --- --- o la base mobile ad ogni estremità, quindi scoot la riga in una direzione per cui vi è alcuno spazio ad una estremità , e 2 1 /2 cm di spazio alle altre . Re-snap tuo linee di gesso , se necessario , per riflettere le regolazioni .
5 .
malta thinset sviluppa su l'intersezione delle due linee . Imposta il tuo pavimento in atto presso l'intersezione , dei distanziali tegola tra di loro . Spread più malta e piastrelle , la costruzione verso le pareti e la base mobile . Tagliare le piastrelle dalle pareti e armadi , se necessario , lasciando circa 1 /4 di pollice a partire dalla fine di tagliare la piastrella alla base della parete o armadio .
6 .
Lasciare le piastrelle fissato per un giorno . Rimuovere i distanziali . Stuccare il pavimento con un flottante stucco , costringendo malta negli spazi tra le piastrelle . Pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida .
7 .
installazione di base, tagliare lungo il perimetro del pavimento , con un chiodaio trim . Trattare la base mobile come un muro , l'installazione della base trim intorno al fondo di esso , che copre lo spazio tra i bordi tagliati della piastrella e la base mobile .

consigli e avvertenze

<> br
  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio delle piastrelle.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------