sei in: Home > g >

modalità di installazione di scatole elettriche di borchie metalliche

Borchie di metallo vengono utilizzate nella costruzione industriale di ottenere una capacità superiore di peso da un materiale leggero durata molto più a lungo una parete con cornice in legno . La carpenteria metallica Installazione aumenterà la sicurezza di una struttura e di estendere la sua durata . Fissaggio meccanico dei materiali per l'impianto idraulico ed elettrico ha un approccio differente di quanto si vorrebbe in un edificio a graticcio . Installazione di una scatola elettrica a un perno di metallo è una procedura semplice che richiede solo un po ' di know- how e gli strumenti giusti.

Hai bisogno di:
trapano con punta Phillips
. 2 viti autofilettanti ( lunghezza 3/4-inch con diametro 1/4-pollice ) .
All'uscita della scatola elettrica .
Metal stud .


1 .
Far scorrere la punta di un po ' Philips sul vostro trapano nella testa di una vite . Tenere il trapano in modo che la punta rivolta verso l'alto e la vite resta seduto .
2 .
Tenere la scatola elettrica fino al perno di metallo sul lato piatto del perno in cui si desidera piazzare la presa o interruttore . Posizionare le linguette anteriori appartamento sopra il bordo del perno .
3 .
Premere la punta della vite contro il perno tramite la scheda in alto sulla scatola elettrica . Tirare il grilletto del trapano ed esercitare una pressione sul trapano per avvitamento del perno e tenere il contenitore in luogo . Posizionare la vite attraverso la linguetta inferiore sulla scatola e nel perno per completare l' installazione .

consigli e avvertenze


  • Ci sono scatole elettriche appositamente progettate per questo tipo di installazione . Guardarsi intorno per l'acquisto di materiali in modo da poter scegliere quelle più adatte al progetto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------