sei in: Home > g >

progetti per seghe radiali

Una sega radiale è fondamentalmente una sega circolare che è stata montata su una lavagna luminosa , o radiale , braccio apposta una tabella . Il braccio può essere regolata per tagli obliqui , o sollevato e abbassato per profondità di taglio preciso . Inoltre, il visto può essere fissato a una smussatura proprio come se si trattasse di una sega circolare , permettendo all'utente di effettuare tagli obliqui composti . Le possibilità di ciò che si può fare con una sega radiale sono infinite , e la natura della sega regolabile lo rende una scelta eccellente per fare un sacco di piccoli tagli precisi .

Fai una mitra Jig

Una delle le prime cose che si potrebbe usare il tuo braccio radiale è visto per fare un mitra calibro per l'uso in tutti i vostri altri progetti . Utilizzare una base in compensato e tagliare una 1-by-2 da mettere sopra della base . Fissare la estremità più vicina alla parte posteriore della tavola girevole e quindi la dima alla tua angolazione desiderata . Inserire una vite temporaneo l'altra estremità della tavola e si sarà in grado di tagliare , come molti pezzi di corrispondenza con gli angoli come volete .

Cornici

Cornici sono un progetto popolare per seghe radiali . Impostare la maschera per tagliare gli angoli di 45 gradi e usarlo come guida per tutti e quattro i lati . Telai di base possono essere realizzati usando un singolo formato o tipo di legno, e più complesse strutture potrebbe includere composto tagli obliqui finalizzate a focalizzare lo sguardo dello spettatore verso il centro del telaio .

Jewelry Boxes

Una sega radiale è adatto per fare piccole scatole o scaffali . Non solo è possibile tagliare tutti i pezzi necessari , la profondità regolabile del braccio radiale consente di groove i lati in modo che un pannello di fondo può essere montato completamente all'interno della scatola , senza elementi di fissaggio aggiuntivi , rendendo il prodotto finito più forte e più accattivante .

altalene e mobili

Taglio numerose stecche per un dondolo è molto più facile quando si utilizza una sega radiale . Il vantaggio della sega radiale del braccio è che permette all'utente di fare come molti tagli identici come necessaria per un progetto particolare, solo l'impostazione della guida ha visto una sola volta . Non solo questa comoda funzione per sedie e altalene , può essere un reale risparmio di tempo al momento della scaffali o vetrine .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------