sei in: Home > g >

si può bruciare pellet e legna insieme ?

I pellets sono piccoli , i pacchi compressi di segatura e altri residui di legno che sono stati compressi insieme in piccoli fasci tubolari . Pellet può o non può essere tenuta insieme con altri composti organici. Che essi siano acquistati in sacchetti in base al peso e dimensioni , e utilizzato in stufe a pellet . Il legno è un combustibile molto più tradizionale ed è in genere acquistati in corde che sono già diviso per facilitare la masterizzazione. Non è una buona idea per bruciare pellet e legna insieme

Burning Patterns

Nel focolare domestico , non vi è alcun modo per bruciare pellet e legna , allo stesso tempo . Ci sono diverse ragioni che le due non possono essere bruciati insieme . In primo luogo, entrambi bruciano in modo molto diverso . Stufe a legna sono progettati per bruciare il legno facilmente e rapidamente , con la bozza corretta in modo che tutte le ceneri è bruciato pure, creando la massima quantità di calore possibile . Il legno brucia rapidamente in calore intenso e più deve essere aggiunto per mantenere il fuoco. Pellet bruciare più caldo e più lento di quello del legno normale a causa della loro natura compressi , producendo il calore più velocemente e con vari tipi di rifiuti .

Differenze Cucina

La stufa stesso non si può gestire sia pellet e legna . In realtà , le due stufe sono così diversi l'uno dall'altro che i due carburanti non sono compatibili, anche se hanno fatto bruciare lo stesso . Stufe a legna in genere hanno una porta frontale che si apre di fronte al legno inserire più e pulire brace o cenere , se necessario . Stufe a pellet , d'altro canto , hanno una tramoggia che pellet sono aggiunti , e di solito un piccolo bacino che cade in cenere di pellet per essere raccolti e rimossi . Il vantaggio per la stufa a pellet è che può essere automatizzato , in modo che più pellet sono aggiunti come il fuoco brucia più bassa e costante la temperatura viene mantenuta , mentre il proprietario fa solo che la tramoggia sia sempre piena di pellet . Stufe a legna deve essere mantenuto e alimentato nuovi registri a mano , come necessario in base alle condizioni del fuoco .

Alternative

Se si dispone di una stufa a legna e pellet di legno in più che non sai cosa fare , provare a utilizzare alcuni di loro con il vostro accendere per avviare il fuoco e mantenere un substrato di lunga combustione di materiale sotto il log . Mentre i pellet non possono sostituire completamente i registri , una piccola quantità non influenzerà il funzionamento della stufa troppo e può aiutare a mantenere brace calda .
Se si dispone di una stufa a pellet , non si può e non deve usare qualsiasi tipo di legno in esso . Se si dispone di legno in più , cercare di rendere il vostro pellet proprio da essa . Ci sono cippatrici ei responsabili pellet per uso domestico , ma sono costosi e solo pratico se si ha un flusso costante di legna da ardere che si deve fare in pellet . In questo caso, si tratta di una opzione meno costosa di pellets di acquisto , ma assicuratevi di avere una stufa a pellet progettati per bruciare il tipo di legno si stanno facendo le palline da .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------