sei in: Home > g >

vasca da bagno finitura di strumenti

A graffiati o vasca macchiata può rifiniti e restaurati da dipinto con una vernice acrilica di finitura polimero . Queste vernici sono disponibili in una vasta gamma di colori , sono progettati per bagni e cucine e può essere utilizzato su tutto, dalle vasche da bagno per piani di lavoro . Si asciugano con un duro , lucido ed il rivestimento è molto resistente e duraturo . Avere gli strumenti adeguati è essenziale per un lavoro di successo Refinish .

Spatola

Il calafataggio vecchio dovrà essere rimosso prima di carrozzeria . Utilizzare una spatola per raschiare ogni stuccando lungo le cuciture tra la vasca e la parete .

a setole morbide, Scrub Brush

Usare un panno morbido a setole spazzolone con un bagno pesanti pulitore progettato per pulire la vasca da bagno e rimuovere schiuma di sapone , olio e depositi di acqua dura . Il pulitore ti aiuterà anche a rimuovere in caulk residua dopo la raschiatura . Pulizia della vasca assicura una buona adesione della vernice .

Palm Sander

Per garantire la buona adesione della vernice , setacciare la vasca in modo uniforme e luminoso con una levigatrice elettrica palma . Sciacquare via la polvere di carteggiatura con acqua o rimuovere con un panno dell'aderenza.

Spray Bottle

Se sei refinishing porcellana e mattonelle , sarà necessario applicare un agente chimico di legame . Questi leganti sono prodotti da produttori di vernice e può essere applicato a spruzzo su esso la vasca con una bottiglia a spruzzo .

Paint Sprayer

La vernice può essere applicato con pennelli , però uno spruzzatore della vernice è il modo migliore per creare uno strato uniforme , senza striature . Assicurati di mascherare le aree circostanti con teli di plastica . Sia il primer e la vernice pu¨° essere applicato con lo spruzzatore di vernice.

respiratore

Indossare un respiratore quando si applica il collante cos¨¬ come il primer e la vernice per evitare di inalare i vapori pericolosi .

Caulk Gun

Una volta che la vernice si ¨¨ asciugata , avrete bisogno di una pistola caulk di applicare nuove perle di calafatare lungo le cuciture tra la vasca e la parete.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------