sei in: Home > h >

Come attaccare piastrelle di masonite

Se si è appena trasferita in una casa già di proprietà e desidera migliorare o se sei semplicemente trovare te stesso in cerca di un cambiamento di scenario in casa attuale , le installazioni nuove mattonelle grado di animare qualsiasi casa o ufficio. Data la underlayments vari oggi sul mercato , è necessario capire come installare tegola su materiali diversi. Alcuni materiali , come la masonite o cartoni di fibra , richiedono prodotti specifici utilizzati per adattare a questo tipo di substrato rispetto underlayments cemento-based.

Hai bisogno di:
spatola dentata
. Superflex (o equivalente) di lattice thinset modificati .
Distanziatori Tile .
Scopa e paletta .
Mascherina antipolvere.


1 .
Sweep la zona completamente pulita di detriti prima dell'installazione . Ciò assicurerà che non vi siano particelle sulla superficie che possono mar l'integrità dell'impianto . Mentre è facoltativo , si può anche vuoto e /o mop la superficie della zona prima di installazione.
2 .
Stendere uno strato uniforme di thinset sulla masonite nella zona in cui si sta installando la piastrella con il tuo spatola dentata . ( thinset è una malta adesiva di cemento , sabbia fine e un agente di ritenzione idrica . ) Evitare la dispersione troppo grande di uno spazio per iniziare fino a quando non sono a conoscenza di come rapidamente è possibile installare le piastrelle , altrimenti si corre il rischio della vostra thinset costituzione ( indurimento ) prima di arrivare ad essa . Un grande spazio sufficiente per due o tre tessere dovrebbero essere sufficienti.
3 .
Posizionare un pezzo di piastrella nella posizione desiderata. Applicare impresa ma una leggera pressione sulla piastrella e spostare leggermente in tutte le direzioni per assicurare il legame tra la masonite e la stessa piastrella . Una volta che il legame ¨¨ impostato ¨¨ possibile spostare la piastrella alla sua ultima dimora .
4 .
Ripetere il processo nel passaggio 3 per ogni mattonelle, piastrelle con distanziatori tra le piastrelle , anche per mantenere un spaziatura per le fughe .

consigli e avvertenze


  • Un tipico 12-da-12 mattonelle richiede un 3 /8 di pollice spatola dentata . Piastrelle pi¨´ grande avr¨¤ bisogno di una tacca pi¨´ grandi , e piccole piastrelle di vice -versa .
  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal vostro negozio locale casa miglioramento .
  • masonite ¨¨ un substrato flessibile , ed ¨¨ obbligatorio che thinset Superflex o il suo equivalente da utilizzare , invece di regolare lattice modificati thinset utilizzati per le installazioni a base di calcestruzzo . Solo i tipi di Superflex thinset sono stimati per l'installazione su supporti in legno
  • Utilizzare una maschera per la polvere quando si spazza per evitare di inalare le particelle nocive .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------