sei in: Home > h >

Come aumentare l’isolamento acustico di una parete esistente

Insonorizzazione una stanza può essere un ottimo modo per rendere una casa più prezioso e piacevole in cui vivere Camere come un home theater , uno studio di registrazione musicale o stanza di un bambino sono buone opzioni per rendere insonorizzata . E 'un lavoro abbastanza grande per fare una stanza insonorizzata , quindi è necessario il fattore costo e lo sforzo contro il beneficio

ti serve:.
Drill
Viti del muro a secco .
Isolamento .
Muro a secco /cartongesso .
Muro a secco nastro e stucco .
Cellulosa isolamento .
Isolamento spruzzatore .
Silicon calafatare .
1x2 strisce furring .
Nails .
Hammer .
Muro a secco ha visto .


1 .
Determinare se i muri esistenti presentano alcun isolamento tra i perni . Questo può essere fatto tagliando un piccolo foro nel gesso o cartongesso e guardando dentro se non l'isolamento è presente , sarà necessario riempire i muri con isolamento in schiuma .
2 .
Utilizzare un perno finder per localizzare tutti i prigionieri nel muro . Segna sulla parete dove si trova ogni stallone . Nella parte superiore del muro , tra ogni stallone , tagliato fuori dal muro a secco o in gesso un piccolo foro di circa 3 a 4 pollici di diametro. L'utilizzo di un nebulizzatore isolamento come si userebbe per isolamento a spruzzo in una soffitta , riempire gli spazi tra i perni con isolante di cellulosa fino al soffitto della stanza . Sheetrock Usa e stucco per riempire i buchi . Ripetere l'operazione per tutte le pareti si desidera essere insonorizzati .
3 .
Uso 1x2 strisce furring , costruire un secondo muro contro il primo muro . Il suono è fondamentalmente onde o vibrazioni . Modi per ridurre l' intensità di queste onde sono in aereo , di massa e la distanza . La costruzione di un secondo muro creerà più di distanza per le onde di viaggiare , più di massa attraverso un secondo strato di cartongesso , e l'aria come si lascia lo spazio tra il 1x2 svuotare le strisce. Costruire il muro prendendo due delle strisce furring e allegando la parte superiore e inferiore della parete orizzontale . Quando si applica il 1x2 strisce furring alla parete esistente, utilizzare il mastice siliconico tra il legno e cartongesso . Ciò contribuirà a ridurre la trasmissione delle vibrazioni . Utilizzare chiodi per tenere le strisce al muro . Fine collegando le strisce in senso verticale furring circa 18 centimetri di distanza. Eseguire queste strisce tra le strisce superiori e inferiori furring .
4 .
Completa il secondo muro di cartongesso per attaccare le strisce furring . Tra le articolazioni usare il mastice siliconico come sigillante per evitare che le onde sonore da penetrare . Ripetere la costruzione del muro secondo per tutte le pareti che si desidera insonorizzate .
5 . Sostituire
tutte le porte in tamburato con massello di legno o porte d'acciaio , come l'aumento di peso aiuterà a smorzare le onde sonore. Completare con una gomma per turare la porta in giro per intero.
6 .
Fine lo sforzo stuccando tutte le caselle elettrico, piatti da parete e interruttori della luce con il mastice siliconico . Ricordate, ogni fessura o giuntura dà il suono di un percorso dove si può viaggiare in modo che il più di questi è possibile eliminare il più insonorizzato vostra camera sarà.
7 .
Ripetere tutti i passaggi sul soffitto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------