sei in: Home > h >

Come convertire un rimorchio in una stanza di crescita

Crescere le vostre piante in una stanza di crescita interna richiede attrezzature specializzate e di monitoraggio . Tuttavia , al coperto crescere camere consentono inoltre di controllare meglio le condizioni di crescita, e le modalità richieste dalla coltivazione indoor può portare a un maggior rendimento . Trasformare una vecchia roulotte in una stanza crescere è una buona opzione per le persone che possono mancanza di spazio nelle loro case

Hai bisogno di: .
fari da 300 watt
. Cavi di prolunga .
Surge protettore .
Teli di vinile .
Duct Tape .
Aspiratore .
Di filtri a carboni .
Lunghezze 2 -by -2-pollici di legno .
Viti Eye .
Moschettoni Piccolo .


1 .
Collegare il rimorchio di una fornitura elettrica attraverso sia la batteria o il suo elettrica plug- in. Collegare un limitatore di sovratensione e usare questo come una fonte di sbocco per le luci e gli appassionati . Se il rimorchio non collegare direttamente ad un alimentatore , collegare un generatore per alimentare la vostra casa e di eseguire tutte le attrezzature per il giardinaggio attraverso questo. Hai ancora bisogno di un limitatore di sovratensione per collegare tutti i componenti elettronici .
2 .
sigillare le finestre del rimorchio con vinile o teli di plastica per tenere fuori la luce naturale . Devi essere in grado di controllare con precisione i tempi di esposizione delle piante ' alla luce per produrre piante forti e sane . Qualsiasi luce naturale che entra in può confondere le piante e impostare la loro crescita indietro di settimane . Per prevenire questo disturbo con tutte le precauzioni e con attenzione alla progettazione del layout della vostra camera crescere .
3 .
lunghezze Drill 2-by -2-pollici di legno nel puntoni del soffitto e utilizzare queste come un'ancora per le luci o il sistema di ventilazione . Fissare le viti occhio nei tasselli di legno e usare moschettoni per tenere su alcun filo o luci che deve pendere dal soffitto . Impostare le luci appeso sopra lo spazio aperto nel trailer . Lasciano ampio spazio per le piante a crescere , e assicurarsi che le luci sono saldamente moda per le ancore .
4 .
Installare un sistema di ventilazione o aspirazione fan attraverso l' apertura di scarico del vostro rimorchio. Utilizzare filtri a carbone per compensare gli eventuali odori tuo colture può produrre . Impostare termometri e misuratori di umidità intorno al trailer di monitorare le condizioni di crescita . Modifica il tuo sistema di ventilazione per mantenere le condizioni all'interno del campo ideale per la coltura si sta crescendo .
5 .
Programma ON e OFF con periodi di un timer programmabile luce . Determinare il programma migliore illuminazione per il raccolto si prevede di crescere facendo qualche ricerca o in un vivaio o in linea . Collegare il sistema di illuminazione per il timer e testarlo .
6 .
Impostare vasi le piante ' ripartita in modo uniforme sotto le luci . Acqua e loro da mangiare un po ' più del normale . Chiudi la porta e lasciare gli impianti 24 ore per adeguarsi al nuovo calendario luce prima del controllo su di essi . Dopo un giorno intero è passato , avviare l'alimentazione o abbeveraggio base al loro orario normale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------