sei in: Home > h >

Come convertire una vasca da bagno in un box doccia

Girando una vasca inutilizzata in una cabina doccia può avere diversi vantaggi per i proprietari di abitazione . Una doccia ha meno barriere all'entrata, favorendo gli utenti che hanno difficoltà a salire dentro e fuori di una vasca . È possibile personalizzare il bagno con l' aggiunta di un soffione doccia tenuta in mano , la sede o decorativo pavimento doccia
1 .
Misurare l'area esistente . La stragrande maggioranza delle vecchie vasche da bagno sono 60 centimetri di lunghezza per 30 cm di profondità , anche se ci possono essere variazioni di casa in casa . Includere lo spazio per le mattonelle prefabbricate e misurando la vasca attuale e l'aggiunta di circa 1 cm alla lunghezza e 1 /2 pollice per la profondità .
2 .
determinare se questa sarà la dimensione finale della doccia , o se avete bisogno di spazio aggiuntivo da pareti mobili . La dimensione finale della doccia a venire è importante per tracciare le , sanitari e piastrelle di scarico doccia , in modo da determinare la dimensione approssimativa ora per risparmiare tempo dopo .
3 .
Preparatevi a rimuovere il vecchia vasca da bagno , la piastrella doccia e almeno una parte del vecchio impianto idraulico . La vasca è installata prima di ogni piastrella va nella stanza , quindi potrebbe essere necessario rimuovere parte del pavimento del bagno. È possibile coprire questo da una soglia doccia o il cordolo che delimita la zona doccia , è necessario sostituire completamente mattonelle della parete che è turbato dalla rimozione della vasca . Se la doccia sarà ampliata dalla sua impronta originale , questo è il momento giusto per farlo , eliminando le vecchie mura insieme con la protezione delle vecchie mattonelle per la doccia intera .
4 .
Rimuovere tutti i vecchi materiale dalla vasca da bagno e surround , pulire , preparazione e pronta l'area per l'impianto idraulico . Se si utilizza solo un soffione della doccia nuove , rimuovere la valvola vecchio insieme con la vasca becco e sostituirlo con un miscelatore a funzione singola . In alternativa , tenere la valvola vecchio e installare una doccia a mano per facilitare la pulizia della nuova doccia . La valvola vecchio avr¨¤ un deviatore incorporato in modo che indirizza l'acqua da una presa all'altra , mantenendo richiede una seconda uscita acqua
5
Assemblare un pianale doccia e scarico. . Padelle acrilico Ready -made sono disponibili per ordine che pu¨° retrofit nello spazio di una vecchia vasca , questo consente di utilizzare la posizione corrente del collettore e installare immediatamente mattonelle della parete . Se si desidera un pavimento di piastrelle , installare una padella ready-made in fibra di vetro , già lanciato sul sito di consumo di corrente o nuovo , o una pentola di rame . Se si utilizza una pentola di rame , acquistare il formato più grande possibile e dolcemente costruire il pavimento in un passo verso la fuga di 1 /4 di pollice per piede di porre il recipiente sul . Tagliare il pan di dimensione . Durante l' installazione di qualsiasi tipo di piatto doccia in acrilico o del pavimento , si dovrebbe aggiungere una fuga di doccia a tre pezzi .
6 .
telaio completamente le pareti della doccia con un appoggio della piastrella. Materiali come Durock sono attaccati al borchie e possono essere facilmente tagliati per consentire alla valvola doccia , testa e doccia a mano , se applicabile . Se si installa un maniglione sotto la doccia , luogo ulteriori rinforzi sui perni del muro prima che inquadra il muro con Durock .
7 .
piastrelle del pavimento doccia prima di passare alle pareti . Piastrelle su un pavimento doccia deve essere di 2 cm o di dimensioni più piccole per ospitare il passo del piano verso la fognatura e per fornire una superficie skid-libero per stare in piedi .
8 .
Installare il mattonelle della parete doccia , e la finitura di pezzi l'impianto idraulico , come il coperchio valvole e soffione . Usa finitura tegola sui bordi , come bullnose , e utilizzare un caulk lattice additivo dello stesso colore dello stucco in ogni piastrella di 90 gradi unirsi sotto la doccia .

consigli e avvertenze


  • caso di utilizzo di mattonelle di vetro sotto la doccia , installare una membrana flessibile dietro di esso per aiutare la piastrella di muoversi con l'insediamento della casa .
  • Se l' intera lunghezza della doccia è non necessari , installare un banco di doccia ad una estremità mediante la costruzione di fuori di compensato e di rivestimento con le piastrelle a parete o con un pezzo di granito come sede .
  • Installa
  • nicchie nelle pareti doccia prima di intelaiatura in Durock mettendo una nicchia preformato tra i perni .
  • Se la valvola doccia esistente è vecchia o che mostrano segni di usura, essa deve essere sostituita , Anche se anche l'aggiunta di una doccia a mano .
  • Ovunque lo scarico doccia si trova il pavimento deve passo verso di esso per garantire anche lo scarico delle acque .
  • una membrana impermeabilizzante può essere installato sotto la piastrella sul piatto della doccia se si utilizza una pietra di colore chiaro o marmo per aiutare a prevenire lo scolorimento della piastrella .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------