sei in: Home > h >

Come faccio ad aggiungere una presa d’ aria esterna per il mio camino ?

Prese d'aria esterne sono utilizzati per rafforzare fornire un camino di aria . Caminetti , specialmente caminetti a legna , può consumare una grande quantità di ossigeno in un breve lasso di tempo , e le prese normali tradizionalmente installati non sono sempre sufficienti a fornire l'ossigeno necessario . Quando il camino si esaurisce l'aria , inizia a creare vuoti , e di solito fumo finisce versando rientrare in casa . Una presa d' aria esterna risolve questo problema fornendo al caminetto un'altra fonte di aria fresca

presa di aria accordo

In primo luogo, sarà necessario scegliere il tipo di presa d'aria esterna (noto anche come una presa d'aria fredda o una presa d'aria fresca ) che si desidera installare . Questo dipende da dove il vostro focolare si trova e quali set-up migliore lavoro per voi. Alcune prese d'aria fredda collegare direttamente alla canna fumaria o camino di aerazione , mentre alcuni attaccano direttamente alla cappa camino . Se il camino è vicino a un muro esterno, o se il camino è più vicino a un muro, allora questo sarà probabilmente il metodo più discreto di installare il tubo di aspirazione .

tubi di aspirazione Altri semplicemente collegarsi dal all'aperto per terra accanto al camino , introducendo abbastanza aria fresca nel sistema di perturbare le condizioni di vuoto e mantenere la combustione camino bene . Se non ti piace l'idea di semplicemente inviando aria fresca sul vostro piano ( uno scenario che funziona meglio per scantinati ) , allora si può costruire un metallo semplice e scatola della maglia su un pavimento di cemento che il tubo alimenta . L'aria fredda poi fuoriuscire nella zona vicino al caminetto . Se non ti piace l'idea di fissare la presa d'aria per la parete esterna a tutti, si potrebbe prendere in considerazione la creazione di un sistema che prende l'aria dal sistema di condizionamento d'aria , invece .

Installazione della presa di aria esterna

Inizia controllando le normative statali locali per l'installazione di tubi di aspirazione dell'aria esterna . Ci sarà molto probabilmente un insieme di codici che hai bisogno di incontrare nel vostro stato , forse con alcune eccezioni o ulteriori requisiti che gli altri stati non condividono . In generale , l' assunzione condotto installato sulla parete esterna della vostra casa ha bisogno di essere almeno un piede al di sopra del livello di qualità del terreno , e deve essere coperto con uno schermo maglia 1/4-inch e un cappuccio meteo . La vostra preoccupazione principale dovrebbe essere assicurandosi che la zona attorno al canale è ben sigillato , in modo che possa non perdita d'aria o umidità nelle pareti . Si consiglia di assumere un installatore professionista , al fine di non installare il condotto in uno spazio di muro già usato da tubazioni o cavi elettrici .

Se si sceglie una sistemazione box , è possibile fare una scatola di metallo da voi stessi , o utilizzare un secchio cinque- gallone con fori in esso che permettono all'aria di fluire. Né la scatola né il secchio può essere più di un piede da terra. Se si sceglie di connettersi al vostro camino di ventilazione , assicurarsi che le guarnizioni siano saldamente in posizione e che si sta utilizzando rivestimenti ignifughi e metalli .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------