sei in: Home > h >

Come inserire bit perforare RYOBI hp472

Il trapano a batteria HP472 è una costruzione standard e la manutenzione degli elettrodomestici distribuiti dalla società Ryobi . Questo esercizio è previsto per la riparazione e la manutenzione di tutti i giorni a casa . Il HP472 Ryobi è cordless nel design e utilizza la chiave -less " serraggio " per l'inserimento di punte nel suo corpo principale . Installazione di una punta in questo trapano avvitatore a batteria è un processo facile , che qualsiasi proprietario può compiere

Hai bisogno di: .
carta Craft
. Carta del macellaio .
Forbici .
Tape .
Pavimenti in laminato .
Sega circolare .


1 .
Impostare la direzione di rotazione per il trapano in posizione di centro , che si blocca in posizione in modo da poter aprire la " Chuck ".

2 .
Girare il corpo " Chuck " , la sezione di grandi dimensioni sulla fine del trapano che detiene la punta , in senso antiorario per aprire le ganasce del mandrino . Aprire le ganasce appena più larga della circonferenza del trapano .
3 .
Inserire la punta saldamente le griffe . Assicurarsi che il bit è il più indietro nella testa del mandrino possibile . La punta dovrebbe essere sporge direttamente dal trapano senza obliqui .
4 .
Girare la testa mandrino in senso orario per fissare la punta del trapano , che sarà saldamente bloccare il po ' a posto e preparare il trapano per l'uso .
5 .
impostare la rotazione di una direzione diversa al centro per completare l' installazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------