sei in: Home > h >

Come installare piazza pavimenti in laminato

Pavimenti in laminato di solito è concepito come un "pavimento galleggiante '' sistema , cioè il pavimento non è attaccato a nulla . I pezzi pavimentazione blocco insieme e si siedono su uno strato di schiuma rigida , ma non sono inchiodati al sottofondo o alla parete . E ' premuto con pavimento trim ai bordi . generale pavimenti laminati verranno in plance incastro maschio- femmina , ma si può anche arrivare nelle piazze . Il processo di installazione è simile , ma con piazze si deve calcolare il layout con attenzione per assicurare che tutti i tagli si devono fare ai bordi del pavimento sono le stesse ovunque.

Hai bisogno di:
Hammer
. Prybar .
Rotoli di schiuma rigida underlayment .
Duct Tape .
Razor coltello .
Misura di nastro .
Quadrati di pavimenti laminati.
Tabella visto .
Chiodaio Trim .


1 .
Usa il tuo martello e prybar per rimuovere con attenzione il piano trim . Sarà necessario reinstallarlo dopo , quindi non rompere .
2 .
Stendete underlayment schiuma rigida in righe sul pavimento , il taglio alle estremità con un rasoio coltello e nastro adesivo le righe insieme lungo il loro giunture con nastro adesivo .
3 .

Misurare la larghezza della sala per determinare quante piazze si adatta . Se le piazze non si adatta esattamente , poi prendere la quantità di spazio che è rimasto , aggiungetelo alla larghezza di una piazza piena , e dividere per 2 per ottenere la larghezza che le piazze di inizio e fine necessario. ( Esempio: se le piazze sono 12 cm di larghezza , e ci saranno 4 centimetri in più di spazio ai margini della stanza , aggiungere 4 e 12 per ottenere 16 , poi dividere per 2 per ottenere 8 Le righe di inizio e fine dovrebbe ciascuno. essere di 8 pollici di larghezza . )
4 .
Fare gli stessi calcoli per la lunghezza della sala .
5 .
Cut tua linea di partenza di piastrelle su una sega circolare alla larghezza che hai calcolato , togliendosi un ulteriore 1 /4 di pollice per consentire un divario `` espansione '' al muro (questo permetterà di spostare le assi del pavimento con i cambiamenti climatici ) . Posare le piastrelle , bloccando le estremità insieme da loro raccordi maschio e femmina . Tagliate i pezzi a pareti perpendicolari secondo i calcoli che hai fatto per la lunghezza della stanza , togliendosi un ulteriore 1 /4 di pollice .
6 .
Posare le file successive di tegole , fissandoli insieme ai lati con le piastrelle in precedenza e di cui il taglio dei pezzi finali in base alle esigenze sul tuo tavolo sega . Lavoro che il vostro modo tutto il senso attraverso la stanza, fino ad arrivare alla riga finale .
7 .
Tagliate i pezzi per l' ultima fila sulla vostra tavola visto , presso la stessa larghezza di tagliare la prima fila . Re-installare il pavimento trim , utilizzando un chiodaio trim , per coprire il giunto di dilatazione e tenere premuto il pavimento .

consigli e avvertenze


  • proteggere sempre gli occhi quando si usa una sega circolare .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------